Top Coat Essence di Glow in the dark: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vi parlo di un top coat molto particolare, di Essence, che sto provando da un pò…ma che solo oggi recensisco perchè per me è impossibile fotografare il meraviglioso effetto che fa sulle unghie.
Proseguendo nella lettura capirete…

Top Coat Essence che si illumina al buio: recensione di Glow in the dark top coat

Il prodotto si presenta in una boccetta cilindrica che lascia intravedere il colore del top coat, che una volta steso sulla anicure diventa trasparente, lasciando solo un effetto un pò opaco e leggermente “sand” al tatto.

Il PENNELLO, non ha granchè di particolare, si apre, e permette una stesura precisa, forse è un pò troppo folto e una prima di procedere all’applicazione và scaricato, per evitare di applicare troppo prodotto e alterare i tempi di asciugatura.

top coat essence glow in the dark

In merito alla STESURA non ci sono note particolari, non stria, non crea accumuli: insomma un top coat dei più classici.

Sulle istruzioni sono raccomandate 2 applicazioni per ottenere l’effetto finale: altrimenti non si illuminerà al buio!

Ebbene si con luci particolari il prodotto si illumina al buio, inoltre utilizzando uno smalto chiaro sotto l’effetto sarà spettacolare, molto più che con gli smalti scuri.

Io vi garantisco che l’effetto si vede, ma purtroppo la foto non sono riuscita a farla in nessun modo…provare per credere!

top coat essence glow in the dark

L’ASCIUGATURA è un pò più lunga: 15/20 minuti, ma ho notato che quasi tutti i top coat particolari hanno questa caratteristica.

Il FINISH è quello di una manicure classica, un pò meno brillante di giorno, per poi illuminarsi di notte.

La DURATA è buona: io l’ho tenuto anche 6 giorni e l’effetto by night è inalterato fino alla rimozione.

La RIMOZIONE non crea alcun problema: un solvente classico è più che sufficiente senza troppa fatica.

VOTO FINALE 9/10…per la brutta figura che ho fatto non potendolo immortalare ma ve lo consiglio, per cambiare un pò, se vi piace non passare inosservate e se siete assidue frequentatrici dei locali notturni.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


4 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Mi attira tanto ed ero andara a caccia della precedente edizione invano, però alla voce uscite notturne ho solo teatro e concerti di classica quindi inadatta al ruolo purtroppo.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

unghie-lunghe-300x300

Unghie lunghe: ma come fai a fare tutto? E altre simpatiche domande [post chiacchiericcio]

Come limare bene le unghie? La guida completa con tutto quello che ti serve sapere!