Top Coat Color Club Poptastic Remix: opinioni, recensione, swatches

Chiara ha provato il top coat Color Club Mini nr 01 My generation, della collezione Poptastic Remix. Come si è trovata? Quali sono le sue opinioni? Ecco la recensione e lo swatches!

Top Coat Color Club Poptastic Remix: opinioni, recensione, swatches

Il prodotto che recensisco è il top coat Color Club Mini nr 01 My generation. E’ un top coat con brillantini bianchi e rosa.

smalti-color-club-recensione

Pennello: Il pennello secondo me prende troppo poco prodotto e per coprire l’unghia occorre prelevare almeno 2 volte dalla boccetta,non è il massimo perché si rischia di passare più volte sulla stessa parte dell’unghia creando addensamenti di brillantini in alcuni punti.

Stesura, copertura e asciugatura: Il prodotto si stende bene in realtà. La copertura è buona con una sola passata,con due si rischia di creare un effetto non troppo piacevole. L’asciugatura è ottima, in un paio di minuti si possono usare tranquillamente le mani.

Durata, finish e swatches:  ll risultato finale è carino, io ho deciso di mettere uno smalto rosa chiaro come base per armonizzare i colori dei brillantini e nello stesso tempo per farli risaltare.
img_0971
Ho tenuto questa manicure per 3 giorni poi i brillantini hanno iniziato a staccarsi. Per essere un top coat un po’ particolare 3 giorni sono il tempo giusto a mio parere.
Voto finale: 7,principalmente per il pennello perché mi ha creato qualche problema.

L’effetto non è male per uno sfizio, quindi nonostante il pennello direi che si può acquistare!

Voi avete mai provato gli smalti o i top coat Color Club? Cosa ne pensate? Come sempre vi invito a lasciarmi i vostri commenti qui sotto!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

12 Commenti su “Top Coat Color Club Poptastic Remix: opinioni, recensione, swatches”

  1. io ho sempre paura dei glitter vari. Come ti sei trovata nella rimozione? Comunque la combinazione scelta è molto carina, concordo con G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.