Top Coat Collistar Effetto gel e volume

Recensione Top Coat Collistar

Avevo letto una recensione di questo Top Coat della Collistar ” Effetto gel e Volume” in internet e, dato che amo particolarmente i finish ultra glossy e laccati, ero curiosa di provarlo. L’idea di questo prodotto è di rendere le unghie del tutto simili all’effetto che si ottiene dopo una ricostruzione in gel donando volume e corposità all’unghia e rendendola extra lucida. Sarà vero? Scopriamolo insieme!

Top Coat Collistar

Dove comprarlo e costo:

Il formato vendita comprende questo prodotto, da utilizzare dopo aver steso lo smalto di base oppure da solo per un effetto naturale e pieno, e una penna per nail art bianca o rosa. Il costo non promozionato è di 12, 99 euro presso Limoni Profumerie. Il packaging è quello che contraddistingue gli smalti Collistar, conico con la bottiglietta trasparente.

Top Coat collistar

Pennello e stesura:

Il pennello è classico, non è di quelli extralarge, ma permette una stesura facile e veloce anche da mani meno esperte. Ha una consistenza molto leggera e asciuga rapidamente, permettendo così di poter utilizzare subito le mani senza dover attendere infiniti minuti per l’asciugatura.

L’unica accortezza da adottare è quella di attendere che lo smalto di base sia completamente asciutto, altrimenti si rischia di portare via il colore e di macchiare il pennello!

Buoni motivi per acquistarlo:

Come potete vedere anche da queste foto, la luce riflette bene sulla superficie dell’unghia, donando subito un effetto lucidissimo, non certo paragonabile a una ricostruzione in gel, ma sicuramente molto bello esteticamente! Anche per quello che riguarda l’aspetto dell’unghia, effettivamente risulta più piena e voluminosa.

Top Coat Colistar
Luce artificiale fredda, due passate di smalto, una di Top Coat Collistar

Effetto Gel:

Top Coat Collistar
Luce artificiale fredda, due passate di smalto, una di Top Coat Collistar

Effetto volume:

Top Coat Collistar
Luce artificiale fredda, due passate di smalto, una di Top Coat Collistar

Conclusioni:

Si tratta di un buon prodotto, che dona un tocco di lucentezza in più e corpo alle unghie. Asciuga in fretta, si stende facilmente e non è nemmeno troppo caro a mio parere, quindi è assolutamente promosso! Come tutti i top coat lucidanti dà il massimo sui colori scuri, ma come potete vedere dalle foto anche sul rosso sta decisamente bene!

Con questo prodotto ho realizzato una nail art romantica e semplice, in questa fotografia trovate un’anteprima.  Vedete che bellissimo finish lucido che ha dato alla mia manicure?

Tutorial nail art

Il sito ufficiale di Collistar, con tutti gli altri loro prodotti per la nail art, lo trovate qui.

In attesa del prossimo post vi consiglio di leggere anche tutti gli altri post della categoria ” Provato per voi” , troverete tanti consigli per i vostri acquisti!

 

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Nail lab

Nail Lab Seconda Stagione Episodio 2

Tutorial nail art

Nail Art Primaverile: Fiorellini bianchi!