Top 5 tendenze unghie più assurde [post chiacchiericcio/ironico]

By | Febbraio 13, 2020

Si sa, la nail art molto spesso è pensata per stupire, più che per essere realmente indossata durante la vita di tutti i giorni. Tenendo conto di questo, tuttavia, ci sono delle tendenze davvero assurde, sin troppo per pensare anche solo lontanamente a sfoggiarle davvero.

In 6 anni di vita di blog ne abbiamo viste molte e ho deciso di regalarvi una top 5 delle tendenze unghie più assurde viste finora. Con la solita vena di ironia e senza nulla togliere a chi ha lavorato (anche duramente) per crearle!

NB: le foto provengono da Pinterest e appartengono ai legittimi proprietari

Numero 5: unghie pelose

Beh, visto che ci cerettiamo tutto il corpo, perchè non sfogarci e farci crescere una bella peluria sulle unghie? L’idea potrebbe anche essere simpatica, ma non oso immaginare come deve essere portarle nella vita di tutti i giorni.

Numero 4: unghie a ventaglio

Hai appena iniziato con la ricostruzione unghie in gel e le tue unghie “spalettano”? Nessun problema: le unghie a ventaglio sono uno degli ultimi trend, anche se non ci piace, mi sa che dovremo farcene una ragione.

Fonte Foto

Numero 3: unghie a bolla

Sì, proprio loro! Le unghie a bolla, dette anche hump manicure continua a essere presente sul web. Nonostante l’eccesso, non è comunque la cosa più brutta vista sinora.

Fonte Foto: Pop Sugar

Numero 2: la montagna di smalto

Prendi tutti gli smalti che hai in casa. Armati di pazienza e dai dalle 50 alle 100 passate e goditi lo splendido (?) risultato. Dopo di che togli tutto e conserva la tua bella creazione per farla vedere a tutti.

unghie strane orribili

Numero 1: le unghie dei piedi lunghissime

… And the winner is… Le unghie dei piedi lunghissime! Non solo scomode, non solo brutte, ma anche di dubbio gusto. Dillo che, in cuor tuo, vorresti portarle anche tu!

unghie strane orribili 22

Fonte Foto

Con questa prima posizione spero di avervi strappato un sorriso. E ora, attendo i tuoi commenti per sapere quale tra queste nail art pensi sia degna della prima posizione!

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

4 Commenti su “Top 5 tendenze unghie più assurde [post chiacchiericcio/ironico]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.