Tom Ford Beauty: smalti autunno 2019 e make up

By | Novembre 18, 2019

Oggi vorrei parlarvi di Tom Ford Beauty e della sua collezione di smalti autunno 2019 e make up. Tutte noi lo conosciamo come marchio fashion, che propone da anni le sue creazioni e detta i trend stagione per stagione. Ma lo sapevate che ha anche un’ampia collezione di prodotti dedicati alla bellezza di viso, corpo e unghie? Se la risposta è no oppure se lo sapevi già, ma vuoi approfondire, continua la lettura!

Smalti Tom Ford Beauty autunno 2019

Ho scoperto gli smalti Tom Ford Beauty navigando su Stileo, un sito aggregatore dove è possibile visionare tantissime novità ed essere reindirizzati sul sito che le vende.

Per quanto riguarda gli smalti, il brand ci propone 17 bellissime tonalità ad alta copertura, con finish super glossato e a lunga tenuta. Il flacone da 12 o 14 ml presenta un design squadrato, con tappo nero e logo dorato.

Le nuance disponibili per l’autunno 2019 sono:

⦁ Fucking Fabulous


⦁ Sugar Dune

 


⦁ Sole


⦁ African violet


⦁ Black Sugar


⦁ Black Cherry


⦁ Mink Brule


⦁ Plum Noir

L'articolo continua dopo il video (scorri la pagina)



⦁ Toasted Sugar


⦁ Smoke Red


⦁ Indian Pink


⦁ Bitter Bitch


⦁ Scarlet Chinois


⦁ Carnal Red


⦁ Bordeaux Lust


⦁ Pink Crush


⦁ Show me Pink

Tutti i prodotti sono made in France.

Il prezzo al pubblico di ogni flacone di smalto per unghie Nail Polish Tom Ford Beauty è di 34€ e puoi acquistarlo collegandoti al sito Stileo.it, nella sezione unghie.

Make up Tom Ford Beauty: panoramica dei prodotti

Per quanto riguarda il make up, invece, Tom Ford ci offre davvero tantissima scelta, proponendoci rossetti, ombretti, fondotinta, blush, gel sopracciglia e molto altro ancora.

Tra le novità relative alla stagione autunno 2019, troviamo i rossetti Lip Color Sheer, in diverse splendide nuance con formula nutriente a base di vitamina C, E e burro di karitè. Anche in questo caso il pack è lussuoso, con finitura oro per le amanti del glam.

Imperdibili anche i Lip Gelee, lipgloss leggeri, con formulazione idratante e gli ombretti in crema dalla texture impalpabile, sfumabili e stratificabili.

Per il trucco viso, una delle novità più interessanti presenti su Stileo è indubbiamente il fondotinta cushion con fattore di protezione solare 40, adatto a tutti i tipi di pelle e con coprenza modulabile a seconda delle tue preferenze/necessità.

Se fin qui ho riscosso il tuo interesse, ho ancora per te una bella notizia: sono arrivati gli attesissimi Cream & Powder Eye Color, un duo di ombretto in polvere e primer cremoso, made in Italy e ad alta pigmentazione.

Tom Ford Beauty autunno 2019: tutte le altre referenze disponibili

Le sorprese non sono ancora finite! Sì, perchè come ti avevo detto i prodotti Tom Ford Beauty sono davvero molti, più di 300 referenze! Navigando tra le proposte della maison troverai anche gel sopracciglia, blush, matite per occhi, fondotinta liquidi, mascara, correttori e tutto l’occorrente per essere perfetta in ogni occasione, dagli impegni quotidiani alle cerimonie più formali.

Con l’avvicinarsi delle feste,inoltre, puoi scegliere di regalare (o farti regalare) uno dei cofanetti dedicati alla cura del corpo Tom Ford Beauty o una delle gradevolissime fragranze Eau de Parfum (più concentrato rispetto ad un classico Eau de Toilette).

Riassumendo possiamo senza dubbio affermare che la collezione Tom Ford Beauty per unghie e make up è davvero vastissima. Qui ti ho fatto solamente alcuni esempi, ma l’intera linea è talmente variegata da perderci la testa!

Ora lascio a te la parola: cose ne pensi degli smalti e dei trucchi di cui abbiamo parlato in questo articolo? Compreresti qualcosa? Dimmelo in un commento!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
CHIARANailartenonFrancesca6G. Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
G.
Member
G.

mamma che belli, non saprei quale colore scegliere, forse Scarlet Chinos ma anche il rosa o il violet ???

Francesca6
Member
Francesca6

Black Cherry 🙂 🙂 🙂

Nailartenon
Member
Nailartenon

Che bei colori, mi piacciono quasi tutti!

Chiara
Member
Chiara

Che bei colori,classici ma belli