The Balm: le novità make up 2016 in vendita da Limoni e La Gardenia

Abbiamo visto nei giorni scorsi la collezione limitata invernale The Balm e oggi vogliamo condividere con tutte voi le principali novità make up 2016 che saranno disponibili in esclusiva da Limoni e La Gardenia.

I coloratissimi gloss, le nuove palette e gli inediti prodotti viso saranno il modo migliore per iniziare l’anno nuovo all’insegna della bellezza!

Novità 2016 The Balm: palette e make up viso

Nelle profumerie Limoni e La Gardenia potrai presto acquistare in esclusiva i prodotti per make up firmati The Balm 2016. Formulati senza parabeni e oli, sono a base di ingredienti naturali: il miglior alleato per chi vuole essere bellissima, ma senza scendere a compromessi.

Ecco nello specifico le nuove palette e la terra abbronzante:

The Desert: un prodotto innovativo, a metà tra un blush e una terra abbronzante. Perfetto per chi desidera una pelle sempre baciata dal sole, ma senza rinunciare ad un finish naturale.  Formula a lunga tenuta e resistente allo sbiadimento.

Balm Desert novità the balm 2016

Prezzo al pubblico: 18,90 euro

California Highres e Hawaii Highres: due nuove palette 4 in 1, composte da due cialdine di ombretto occhi, un illuminante e un blush. Il formato pocket consente di portarle facilmente in borsetta e realizzare un trucco veloce, ma completo, in qualsiasi occasione.

the balm novità 2016 novità make up 2016 limoni la gardenia

Prezzo al pubblico: 19,00 euro l’una

The Nude Dude: un’unica palette che comprende ben 12 nuance differenti, da usare da asciutte o bagnate, per un look più intenso. Perfette da sole, ideali per sfumare diversi colori e realizzare un make up di grande effetto.

novità make up 2016 limoni la gardenia the balm

Prezzo al pubblico: 35,90 euro

 The Smoke Balm: due palette che contengono 3 ombretti in altrettante nuance differenti, da sfumare per realizzare uno smokey eyes perfetto. Senza parabeni e oli, permettono un duplice utilizzo: da asciutti per un risultato più naturale, da bagnati per intensificare i pigmenti del colore.

novità make up 2016 limoni la gardenia smoke balm

All’interno del pack ispirato a quello dei fiammiferi, troverai anche un semplice tutorial trucco. novità make up 2016 limoni la gardenia 2

Prezzo: 17,90 euro l’uno

Novità make up The Balm 2016: i gloss Meet Matt (e) Hughes

Le profumerie Limoni e La Gardenia distribuiranno in esclusiva anche un’altra simpatica novità The Balm 2016: i nuovi lip gloss Meet Matt (e) Hughes.

I nuovi prodotti dedicati al make up delle labbra hanno un finish matte, sono disponibili in 8 tonalità di colore adatte ad ogni incarnato e hanno una formula non appiccicosa a lunga tenuta. Delicatamente profumati alla vaniglia.

the balm meet matte

Prezzo: 17,90 euro l’uno

Cosa ne pensi di queste coloratissime novità The Balm? Ti piacciono? Se sei una fan di questo marchio made in USA, ti consiglio di dare uno sguardo anche alle nuove proposte in limited edition per Natale 2015, attualmente in vendita presso Limoni e La Gardenia.

Buon make up a tutte!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalto Spray: Nails Inc lancia Paint Can, la prima bomboletta spray per unghie!

Mega Recensione! Make up Catrice testato per voi: le mie opinioni e gli swatches