Nail art piedi estate 2018: le maggiori tendenze del momento

La nail art piedi estate 2018 si prospetta all’insegna della più assoluta originalità.

Con l’arrivo della bella stagione e la comparsa dei primi sandali, infatti, i colori e le fantasie riservate solitamente alla manicure si trasferiscono come per magia anche alle unghie dei piedi, regalando ad ogni donna un tocco di glamour.

unghie piedi in gel estate 2015

Ma quali sono le maggiori tendenze delle nail art per le unghie dei piedi per questa estate?

Passa alla prossima pagina cliccando sulla freccia con su scritto Next Page per scoprirlo con me!

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. In genere, sulle unghie dei piedi mi piace la french, però è molto bella la nail art col bianco ottico e i brillantini, abbastanza discreta e abbinabile a qualunque tipo di sandalo. Sui miei piedi userei meno brillantini. Invece, sui piedi delle altre mi piacciono anche gli smalti colorati.

  2. Visto questo mio nuovo amore x la nail art… sto aspettando l’ estate x provare qualcosa di fantasioso anche nei piedi.. mi piacerebbe provare il fluo… diversi disegni, perline e paillettes …aspettiamo e proviamo…

  3. In effetti non vedo l’ora di poter indossare i sandali per sfoggiare lo smalto nei piedi, però non amo nailart sulle unghie dei piedi, al massimo un bis di colori in verticale o il “classico” scacchi a 4 quadrati di 2 colori sull’alluce, ma chissà?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top coat Essence: Matt Matt Matt opinioni, recensione, swatches

Smalto semipermanente occhio di gatto