Colori moda unghie, smalti e gel 2019: portiamoci avanti!

Noi donne sappiamo che anche un piccolo dettaglio può fare la differenza! Per questo motivo le unghie, soprattutto negli ultimi anni, sono diventate le protagoniste più glamour. Per sfoggiare una manicure perfetta e in linea con i diktat più in voga. In questo articolo vedremo insieme i colori di smalti e gel per il 2019. Quelli da non lasciarci scappare!

Colori per smalti e gel per il 2019

Ormai lo sapete e non vi stupirete di certo a leggere un articolo che anticipa già le tendenze del prossimo anno. Eh sì, perchè le passerelle e le sfilate dettano già in nuovi trend ed è impossibile non scrivere un bel post che vi parli dei tormentoni per il 2019.

Che tu stia leggendo questo articolo sotto l’ombrellone o che tu stia facendo il conto alla rovescia per la partenza, non fa differenza: ritagliati un momento e fai un piccolo balzo in avanti nel tempo e proiettati con la mente all’inizio dell’anno prossimo.

La tendenza unghie per il 2019 vuole colori di smalti e gel nelle sfumature metalliche, con colori ultra brillanti o shocking nelle nuance del giallo e del rosa barbie.

Se invece siamo delle irrinunciabili romantiche e amiamo “indossare” un pizzico di eleganza, puntiamo sul nude look. Per unghie decisamente chic lasciamoci ispirare dalle tenui nuance del rosa cipria o del beige, come suggerito da moltissimi stilisti.

L’articolo continua nella prossima pagina –>

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Ho letto l’articolo 2 volte, perchè al pensiero dell’inverno, mi distraevo…ma le proposte non mi dispiaciono affatto, a parte il must unghie corte.
    Io a quello non credo che mi adeguerò, però per quanto riguarda i colori trovo che ci siano diverse soluzioni anche piuttosto sobrie.

  2. Anche a me piacciono le unghie metalliche o con colori ultra brillanti, ma se posso lunghe!!
    Quello che mi dispiace del fatto che ci si porti così avanti e che trovo un sacco di belle novità e non mi godo abbastanza gli smalti attuali, ad esempio, non vedo l’ora di vedere i glitter peel off di Catrice!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Kit French eBRAND nails: opinioni, recensione, swatches

Smalti Pupa Lasting Color Shock: opinioni e swatches del numero 011