Tecnica Muretto french: come fare la french inversa o profonda [acrilico/gel]

By | Febbraio 6, 2019

Tutorial French con tecnica muretto: come si fa?

Per fare la french manicure con tecnica a muretto occorre un po’ di pratica, ma esercitandosi spesso, magari con un dito o una mano finta, i risultati saranno impeccabili.

A seconda delle tue preferenze potrai utilizzare sia le cartine che le tip. Per quanto riguarda il materiale, è indicato l’acrilico, ma puoi eseguirla anche con il gel UV.

Di seguito trovi un video tutorial che spiega passo passo tutti gli step. Come sempre è in inglese, ma di facilissima comprensione.

Dove comprare il gel e i materiali per la french con tecnica muretto?

Se sei alla ricerca dei giusti gel per realizzare la french con tecnica a muretto e molte altre creazioni, dai uno sguardo all’ampio catalogo proposto da TuttoPerLeUnghie, segui questo link per scegliere subito il prodotto più giusto per te!

Se hai bisogno di approfondire qualche aspetto della ricostruzione unghie in acrilico e gel, ti invito a leggere anche questi articoli:

Come sempre, mi auguro di essere stata chiara, in caso di dubbi o domande, ti invito a scrivermele nei commenti qui sotto!

E ora lascio a te la parola: cosa ne pensi della tecnica french a muretto? La conoscevi? Se per te è nuova, cosa ne pensi del risultato finale? Parliamone insieme!

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


7
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
CarmenValenciaVale Make upLulliChiara Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Chiara
Member
Chiara

Personalmente adoro la french un pò in tutte le sue varianti, e devo dire che a parte in foto su internet non ho mai visto nessuna estetista realizzare la tecnica “a muretto”.

Lulli
Member
Lulli

Non sapete quanto mi piace scoprire queste tecniche anche se non me le faccio fare perché sono ancora allo smalto tradizionale, le ammiro tantissimo e mi piace molto leggerle e vederle.

Vale Make up
Member
Vale Make up

Anche se non uso il gel nè l’acrilico mi piace sempre leggere questi articoli, sono utili!