Swatch Kiko Digital Nail Laquer Illusion Green

Swatch Kiko Digital Nail Laquer Illusion Green: numero 441

Nell’articolo precedente vi avevo parlato della collezione Kiko Digital Nail Laquer, la nuova edizione limitata del brand milanese dedicata alle festività. Avevamo visto come risultasse il numero 437, Intuitive Pink.

Oggi vi mostro il finish dopo la prima e la seconda passata dell’ Illusion Green, il numero 441, un verde scuro ricco di glitter ad alta copertura che illuminerà le vostre unghie con un tocco scintillante, molto adatto sia come smalto per Natale sia come colore per Capodanno.

Costo:

Il prezzo è quello normalmente applicato da Kiko per le sue limited edition: 4,99 euro la boccetta da 11ml. La collezione completa comprende 6 colorazioni, di cui ne ho acquistate due, che potete vedete in fotografia.

Kiko Digital Nail Laquer

Pennello:

Il pennello è di tipo standard, non maxi, ma comunque abbastanza maneggevole anche con la mano debole e permette di stendere il colore senza troppi problemi e senza sbavature.

Stesura ed asciugatura: 

I glitter vengono trasferiti sull’unghia molto bene, senza accumularsi sul pennello e senza creare antipatici grumi di colore. La prima mano risulta molto trasparente, leggermente verde e adatta come topper tono su tono.

Ecco la foto dopo una passata di Kiko Digital Nail Laquer Illusion Green, alla luce naturale senza top coat:

Illusion Green

Se si vuole un colore più pieno occorre stendere una seconda mano. Per fortuna asciuga piuttosto in fretta e non dovrete attendere molto prima di utilizzare le mani per svolgere le normali azioni quotidiane. Ecco come appare dopo due passate, alla luce naturale con uno strato di top coat:

Illusion Green

Questo lo swatch di Illusion Green sotto la luce artificiale.

Illusion green

Conclusione:

E’ un colore che si porta molto bene, asciuga in fretta e la durata è accettabile. I glitter riflettono moltissimo la luce dando il meglio sotto quella artificiale. Come top coat sopra un verde oppure su una nail art con temi natalizi e per Capodanno è indicatissimo, sicuramente uno dei migliori di questa nuova collezione di Kiko.

Per oggi è tutto, vi ricordo che potete leggere il post sull’altro colore da me testato, Intuitive Pink cliccando qui. Se invece volete scoprire come ho realizzato la renna, cliccate sul link che trovate a fine articolo. Buona manicure a tutti!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

stendere lo smalto

Come stendere lo smalto in maniera uniforme

Nail lab

Nail Lab Stagione 2 episodio 4