Water decals Jewelry Collection: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte oggi vorrei parlarvi dei Water Decals Jewelry Collection a tema natalizio che di recente ho avuto modo di provare.

Water decals Jewelry Collection: opinioni e recensione

Si presentano in una bustina trasparente con un adesivo applicato sul retro che riporta le istruzioni passo passo.

Nello specifico questo set di Water Decals è a tema natalizio e tutti i “disegni” sono di color argento e un di dimensioni non troppo ridotte: se si hanno le unghie corte direi che sono inutilizzabili.

Io ho deciso di applicarli su uno smalto verde che uso spesso in questo periodo in alternativa al rosso, e trovo che l’effetto sia carino.

Ho avuto qualche difficoltà nell’applicazione, nonostante abbia seguito tutte le indicazioni e nonostante non sia la prima volta che utilizzo questo genere di prodotto, perchè i disegni si piegavano su se stessi e non riuscivo a rimetterli a posto senza rovinare la manicure.

Nel complesso il FINISH è molto carino e la DURATA dipende dal top coat usato per sigillare.
Il mio VOTO FINALE è 8/10 solo per l’applicazione non semplicissima.

Provati da voi è la sezione che contiene le recensioni smalti, unghie e nail care delle nostre lettrici in cui troverai swatches smalti, opinioni, impressioni sulle maggiori novità in commercio. Scritte da lettrici appassionate come te. Ti piacerebbe partecipare condividendo con noi le tue opinioni? Leggi qui come fare!

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Anch’io ho provato recentemente alcuni water decalls a tema natalizio (inseriti come nailsart nella recensione dello smalto oro di Wycon) e fortunatamente non ho riscontrato questo problema. Uno dei disegni era davvero grande, ma era utilizzabile tagliato in due parti che avevano un loro senso per cui a posto, invece l’altra confezione che non ho ancora usato ha disegni troppo grandi e la regalerò a mia cugina con sua immensa gioia, però mi piace molto come tipo di abbellimento e così ne ho ordinati diversi online.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Smalti Catrice 2019: collezione permanente

Top & Flop di dicembre con Essence, Kiko, Melissa Nails e molti altri