Start to finish OPI base e top: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di Start to finish OPI base e top, un prodotto che ho trovato in una beauty box di qualche mese fa, per la precisione Mybeautybox, insieme ad uno smalto colorato di OPI, che recensirò più avanti.

Start to finish OPI base e top: opinioni e recensione

Il marchio OPI è piuttosto conosciuto ed è a mio parere tra i migliori, non proprio low cost.
Nello specifico questo prodotto può essere utilizzato sia come base che come top, ma personalmente lo sto usando solo come base perchè preferisco sempre usare 2 prodotti differenti.

Poi anche se faccio asciugare lo smalto riesco sempre a sporcare il pennello del top coat, quindi separo le due funzioni scegliendo prodotti diversi.

Ma veniamo ai dettagli, il PENNELLO è grande e si apre perfettamente durante l’applicazione che risulta precisa alla prima passata.

Basta poco prodotto per una STESURA precisa su tutta la superficie dell’unghia.

Il colore aderisce bene all’unghia e a mio parere anche l’asciugatura di quest’ultimo è facilitata.

Per quanto riguarda l’ASCIUGATURA della base invece il tempo è di circa 5/10 minuti, nella media direi.

Il risultato mi piace molto,trovo poi che anche la DURATA dello smalto sia più lunga. Vi consiglio questo prodotto e in generale il marchio OPI perchè ne vale la pena anche se è un pò caro.

Il mio VOTO FINALE è 9/10 perchè non amo i prodotti base e top, altrimenti avrei dato 10/10.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

2 Commenti su “Start to finish OPI base e top: opinioni e recensione”

  1. se non ricordo male l’ho utilizzato in passato, dovrei controllare, comunque i prodotti OPI sono di ottima qualità e anche se costano di più ne vale la pena

  2. Ho acquistato un OPI ma non mi è piaciuto molto il colore, perché tendeva a striare, comunque in quello stesso negozio non li trovo più: l’ulima volta c’erano solo vecchie boccette da cui mi tengo alla larga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.