Spider Gel Unghie: cos’è e come si usa + foto e video tutorial

By | 30 Gennaio 2019

I successi dell’ultima generazione di nail artist e manicurist hanno tutti un denominatore comune: la qualità dei prodotti usati nelle loro performance creative. Anche le celebrity lo sanno e si affidano solo a coloro che si tengono al passo con i tempi riguardo a tecniche, materiali e prodotti per la decorazione. E lo sai anche tu che vuoi essere unica nel look delle unghie e pretendi che il trattamento estetico sia all’altezza delle tue aspettative.

Era tempo che aspettavi un tipo di decorazione che avesse tutte le carte in regola per estetica, resa e durevolezza. I tempi sono cambiati e anche il modo di interpretare il design delle tue unghie. La nail art professionale non ha più confini, se non quelli della fantasia di chi crea. Ma con il gel del “ragno” la creatività non è più un problema. Perché il “ragno”? Perché la ragnatela che tesse è indistruttibile.

Spider gel: la nail art che fa la differenza

Proprio così. Letteralmente significa “Gel del ragno” e mai nome poteva essere più azzeccato viste le caratteristiche di un prodotto rivoluzionario di qualità superiore. Si tratta di un gel decorativo senza dispersione per realizzare texture in rilievo su qualsiasi tipo di gel colorato.

La sua particolarità innovativa è quella di avere una consistenza filante, così elastica e malleabile da poter realizzare con estrema facilità linee sottili, trame raffinate ed effetti zig zag con una naturalezza a cui non avresti mai pensato.

Il coefficiente di estensibilità è talmente elevato che risponde con il medesimo risultato con tutti gli strumenti del mestiere. Pennelli nail art di ogni proporzione, dotter o spotter, esaltano le loro forme nell’applicazione.

… e le tue mani parlano di te!

È il tocco di estro e raffinatezza che ti rappresenta. Spider gel può coniugare ogni tuo modo di essere con la stessa eleganza di sempre. Puoi cambiare lo stile della tua nail art, ma il marchio del “Ragno” rimane indelebile e ben impresso nell’occhio attento di chi ti osserva. Le trame in sospensione saranno tanto originali come lo sei tu. Il “Gel del ragno” è un prodotto che può essere utilizzato con successo da tutte le appassionate della nail art.

Spider Gel Unghie: come usarlo, tutorial video

Per te che sei una professionista specializzata nel settore e per te che ami mettere in opera il frutto della tua fantasia, si tratta di un prodotto che si applica con grande facilità grazie alla sua consistenza.

Va utilizzato sulla struttura dell’unghia in gel o semipermanente, non si espande e non cola creando un effetto estetico di notevole impatto. Qui trovi un breve video che ti mostrerà come si usa nello specifico.

Questa nuova tecnica di decorazione in rilievo per unghie prevede una palette molto ben fornita.

Su Tutto Per Le Unghie, trovi 7 colori con cui puoi sbizzarrirti e creare effetti cromatici strabilianti. Puoi accostarlo tono su tono alla base o creare un contrasto appariscente e sbarazzino abbinando due colori opposti.

Puoi combinarlo con la stessa disinvoltura al glitter e allo Swarovski con risultati ancor più accattivanti. Se sei alla ricerca del tuo stile inconfondibile, lo Spider è il gel che fa per te.

E ora che siamo arrivati alla fine di questa guida sullo Spider Gel e su come utilizzarlo, lascio a te la parola. cosa ne pensi? Ti piace il risultato finale oppure no? Io personalmente lo trovo molto bello e dato che si può utilizzare anche sul semipermanente, mi sa che ci farò un pensierino!

Lasciami i tuoi commenti, sono curiosa di scoprire le tue impressioni!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


6 Commenti su “Spider Gel Unghie: cos’è e come si usa + foto e video tutorial

  1. Graziella

    Ciao ho provato a fare questa maschera e ti posso dire che ho ottenuto dei buoni risultati.
    Il resto delle fragole le ho messe nello yogurt bianco e così ho fatto anche una dolce merenda.
    Grazie dei tuoi consigli…
    Graziella

    Reply
  2. G.

    avevo visto dei tutorial in Instagram ma non sapevo si chiamasse così, molto bella questa tecnica

    Reply
  3. Lulli

    È bellissimo! Io amo le geometrie nei disegni e spero che riescano ad ideare qualcosa di simile utilizzabile anche sugli smalti tradizionali; se usassi il semipermanente, lo vorrei di sicuro provare subitol

    Reply
  4. Chiara

    Sai che non mi fa impazzire questa tecnica, l’effetto finale è carino ma non mi sembra una novità che acquisterei

    Reply
  5. Iridea

    Trovo che sia bello e molto innovativo, non l’ho ancora provato, ma sono sempre più tentata di farlo!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.