Smalto vitaminico Lady Lya: opinioni e recensione

Le uniche recensioni che, per ora, sono in grado di fare, sono quelle riguardanti i prodotti per la cura delle unghie, ma credo che possano rivelarsi utili per cui procedo ad illustrarvi un altro prodotto, lo smalto vitaminico Lady Lya, che ho provato per rimetterle rapidamente degne di colorarsi.

Vi anticipo subito che questo è un buon prodotto che mi sta davvero aiutando.

Smalto vitaminico Lady Lya: opinioni e recensione

Il mio problema fondamentale è che alcune unghie (indice e medio e, talvolta il pollice) si sfaldano per cui, dopo averle lasciate senza smalto e unte il più spesso possibile con l’olio di Argan, una volta finito l’olio, ho tentato questo rimedio che avevo comprato tempo fa e mai aperto perché prima ho riprovato Sally Hansen che vi ho recensito poco positivamente.

PACKAGING: classico contenitore in vetro sormontano da un tappo verde.

PENNELLO: il pennello è abbastanza sottile e molto preciso.

smalto vitaminico Lady Lya opinioni

STESURA: semplicissima, con il pratico pennellino che lo applica a dovere senza produrre bolle o addensamenti di prodotto. Il produttore consiglia due passate ed assicura miglioramenti visibili dopo 4 settimane.

Questo tempo mi sembra serio perchè non è molto credibile conseguire risultati troppo rapidi, certo che, se lo sfaldamento è lieve e passeggero, in un mese fa in tempo a guarire da solo, ma il mio caso è sicuramente peggiore perchè mi accompagna da troppo tempo.

COPERTURA: perfetta con una passata, tollera infinite passate successive, nei giorni seguenti.

ASCIUGATURA: veloce.

FINISH: talmente lucido e bello da farlo scambiare per uno smalto trasparente e ricevere complimenti in merito.

smalto vitaminico Lady Lya recensione

DURATA: ottima.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO: buon rapporto perché non ha un costo eccessivo, 6,9€ per 12 ml.

PROPRIETA‘: arricchito con vitamina A, E, B5, e olio di Argan. Idrata, fortifica, previene l’ingiallimento dell’unghia, ne migliora l’elasticità e attiva la formazione di cheratina già dopo 4 settimane di utilizzo. La linea è caratterizzata da un’ eccezionale formulazione composta da ingredienti fino all’85% di origine naturale.

E’ un prodotto certificato, su di esso è presente il logo di certificazione di CCPB S.r.l.(riconosciuto dal Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e forestali per l’applicazione del Reg. CE 834/2007).

REPERIBILITÀ: io l’ho acquistato onlne da Douglas.

RIMOZIONE: semplicissima.

EFFICACIA: mi ha davvero soddisfatta. Non mi aspettavo miracoli, ma ho ottenuto un’invidiabile lucentezza sulle unghie che sono risultate subito riempite ed uniformate nelle zone colpite da sfaldamento.

Per quanto riguarda la riparazione, vi posso dire che c’è stata, anche se sono occorse almeno due settimane di trattamento, ma questa volta le unghie si sono risanate visibilmente.

Quindi, anche se gli smalti OPI, ricevuti grazie alla mia partecipazione a questo blog, mi incutono troppo timore reverenziale per usarli prima di avere unghie perfette, a breve vi recensirò altri smalti che ho potuto finalmente indossare.

VOTO FINALE: 8,5

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti i posts di Lulli

6 Commenti su “Smalto vitaminico Lady Lya: opinioni e recensione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.