Smalto Violet Vendome Colore a Olio L’Oréal: opinioni, recensione, swatches

Ciao ragazze *_* oggi vorrei parlarvi di uno smalto che mi piace molto: il Violet Vendôme (numero 332) che appartiene alla linea Colore a Olio Color Riche della L’Oréal Paris.

Smalto Violet Vendome Colore a Olio L’Oréal: opinioni, recensione, swatches

Questo smalto mi ha fatto innamorare già dal pack elegantissimo: la forma è squadrata ma divisa in tanti settori arrotondati che la rendono davvero particolare. Il tappo è color oro a specchio.

Il pennellino non è lunghissimo ma è comodissimo da usare: piatto, dalla forma arrotondata, con le setole foltissime che prendono la giusta quantità di prodotto e la distribuiscono perfettamente sull’unghia.

La stesura è molto semplice, grazie anche al pennellino, si stende bene, non crea accumuli né strisce. La texture è liquida ma tendente all’oleoso, davvero particolare.

Il colore è un bel viola intenso, luminoso, iper pigmentato già dalla prima passata ma risulta più omogeneo con due passate.

L’asciugatura è abbastanza rapida (2-3 minuti). Il finish è brillante e molto lucido anche senza top coat.

Leggi anche: Smalti L’Oreal La Bella e La Bestia: opinioni, recensione, swatches del numero 116

Una piacevole particolarità di questi smalti è che sono profumati; il profumo richiama quello dei rossetti Color Riche ed è un profumo floreale molto piacevole, purtroppo, però, l’odore dura solo qualche ora.

La durata è solo di 3 giorni senza top coat mentre si allunga in base alla qualità del top coat che andiamo ad utilizzare.

La quantità di prodotto è di 13,5 ml, il PAO è di 24 mesi, il costo è di €5,90.

Il mio voto per questo smalto è 8,5.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da habibi88

Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti e delle Nail Art. La vita per me è colore!

Leggi tutti i posts di habibi88

16 Commenti su “Smalto Violet Vendome Colore a Olio L’Oréal: opinioni, recensione, swatches”

  1. Ho anch’io questo smalto e confermo la tua opinione, è un ottimo prodotto e mi piace l’odore, che resiste anche con il top coat.

  2. Il colore è stupendo!! Sta bene sulle tue lunghissime unghie! Splendide! Peccato che il profumo duri poche ore, ma sembra uno smalto molto buono. Sono tentata…

    1. Grazie mille, sei gentilissima *_* sì lo smalto è fantastico ma tutta la linea è molto valida, io ne ho tre e sono tutti meravigliosi *_*

  3. wow complimenti per le unghie.. anche lo smalto veramente bello poi il fatto che è profumato lo caratterizza ancora di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.