Smalto Violet Vendome Colore a Olio L’Oréal: opinioni, recensione, swatches

Ciao ragazze *_* oggi vorrei parlarvi di uno smalto che mi piace molto: il Violet Vendôme (numero 332) che appartiene alla linea Colore a Olio Color Riche della L’Oréal Paris.

Smalto Violet Vendome Colore a Olio L’Oréal: opinioni, recensione, swatches

Questo smalto mi ha fatto innamorare già dal pack elegantissimo: la forma è squadrata ma divisa in tanti settori arrotondati che la rendono davvero particolare. Il tappo è color oro a specchio.

Il pennellino non è lunghissimo ma è comodissimo da usare: piatto, dalla forma arrotondata, con le setole foltissime che prendono la giusta quantità di prodotto e la distribuiscono perfettamente sull’unghia.

La stesura è molto semplice, grazie anche al pennellino, si stende bene, non crea accumuli né strisce. La texture è liquida ma tendente all’oleoso, davvero particolare.

Il colore è un bel viola intenso, luminoso, iper pigmentato già dalla prima passata ma risulta più omogeneo con due passate.

L’asciugatura è abbastanza rapida (2-3 minuti). Il finish è brillante e molto lucido anche senza top coat.

Leggi anche: Smalti L’Oreal La Bella e La Bestia: opinioni, recensione, swatches del numero 116

Una piacevole particolarità di questi smalti è che sono profumati; il profumo richiama quello dei rossetti Color Riche ed è un profumo floreale molto piacevole, purtroppo, però, l’odore dura solo qualche ora.

La durata è solo di 3 giorni senza top coat mentre si allunga in base alla qualità del top coat che andiamo ad utilizzare.

La quantità di prodotto è di 13,5 ml, il PAO è di 24 mesi, il costo è di €5,90.

Il mio voto per questo smalto è 8,5.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by habibi88

Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti e delle Nail Art. La vita per me è colore!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


16 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Il colore è stupendo!! Sta bene sulle tue lunghissime unghie! Splendide! Peccato che il profumo duri poche ore, ma sembra uno smalto molto buono. Sono tentata…

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti China Glaze autunno 2017: Street Regal Collection

Finish smalti: shimmer, glossy, metal, matte: cosa vogliono dire?