Smalto viola Sugar Effect di Wycon

Sono passata davanti ad un negozio Wycon e potevo resistere al richiamo del cuore, vedendo tanti colori meravigliosi schierati a salutarmi? Ho preso due colori della serie Sugar Effect perché non ne ho mai posseduti e oggi vi racconto il primo che ho provato.

Smalto viola Sugar Effect di Wycon: opinioni e swatches

PACKAGING: si tratta di un contenitori facilmente identificabile in vetro trasparente che permette di individuare il colore reale.

PENNELLO: il pennello è di medie dimensioni, di taglio rettangolare e si apre bene a ventaglio, a un serbatoio abbastanza capiente.

STESURA: molto semplice e precisa grazie alla texture fluida al punto giusto e al pennello che rilascia gradualmente.

COPERTURA: è coprente dalla prima passata, anche se io preferisco sempre applicare una seconda mano. Non è facilissimo essere lievi con la prima passata perché comunque la presente dei glitterini lo rende più corposo.

ASCIUGATURA: l’asciugatura ha tempi medi.

FINISH: io lo trovo spettacolare con tutte le perlescenze dei glitter di questo smalto, inoltre ha l’effetto zucchero che lo rende ancora più particolare e sfaccettato e si sente passandoci sopra, anche se lo rivestiamo con un top coat.

DURATA: molto buona. Se non lavorate, sono convinta che duri fino a ricrescita perché io ho visto lievemente il bordo bianco nella mano destra alla fine del quarto giorno e ho rimosso lo smalto il sesto dopo essere andata ben due volte in piscina e con un bordo sbiancato inferiore al millimetro. Causa ricrescita non ho fatto un ritocchino che con questo tipo di smalto sarebbe venuto sicuramente bene.

RIMOZIONE: la rimozione, nonostante la presenza di glitter, non mi ha fatta dannare come pensavo, ma è stata facile.

VOTO FINALE:9,2/10

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti i posts di Lulli

4 Commenti su “Smalto viola Sugar Effect di Wycon”

  1. Bella scoperta, non sono mai entrata in un negozio Wycon per salvaguardare il portafogli!Ma il finish non è male, anche se il colore in questo periodo dell’anno non mi invoglia.Preferisco i finish lisci e super-lucidi ma se la rimozione non è problematica non è affatto male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.