Smalto verde fluo Wycon: opinioni e swatches

By | Gennaio 10, 2019

Ciao ragazze! Abbiamo visto tutte che Pupa e Bottega Verde stanno lanciando una serie di smalti fluo bellissimi.. oggi ve ne mostro uno di Wycon Cosmetics di colore verde, precisamente il numero 602. Di questa linea ci sono diverse colorazioni tra cui il numero 601 giallo, 602 verde, 604 arancio, 605 fucsia..

Fluo Nail Lacquer di Wycon, verde fluo numero 602

Viene definito come uno smalto “brillante e coprente” dall’effetto fluorescente e facile da stendere. La Wycon lo consiglia per unghie finte, ma si può utilizzare anche sulle unghie naturali, basta usare una buona base trasparente.

Questo smalto ha un Prezzo di 3,5 euro per una Quantità di 20 ml di prodotto ed ha un PAO di 24 mesi.

Come mi sono trovata.. si nota subito che si tratta di uno smalto poco coprente, quindi bisogna fare diverse passate per ottenere un risultato pieno e perfettamente coprente.

Però l’applicazione non dà problemi perché essendo uno smalto molto fluido (infatti la coprenza..), non mi crea striature o accumuli di colore. Anche il pennellino non mi crea difficoltà nella stesura.

È uno smalto davvero fluorescente? Sì, ed è bellissimo, il colore è davvero brillante, soprattutto con luce naturale e asciuga in pochissimo tempo. Anche la tenuta non mi ha delusa infatti ritengo che questo smalto abbia una buona durata, non si è sbeccato minimamente e l’ho tenuto per 6 giorni circa, ovviamente usando un buon top coat.

Il prezzo lo trovo molto conveniente già a 3,50 euro, se pensate che spesso si trova pure in offerta…

Quindi in conclusione i punti di forza sono l’effetto fluorescente, la durata dello smalto ed il prezzo. Come punto di debolezza trovo la coprenza, ma nonostante ciò la mia opinione è positiva e se devo dare un voto è un bel 9.

Avete mai usato gli smalti fluo della Wycon?

Ciao e alla prossima!

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

14 Commenti su “Smalto verde fluo Wycon: opinioni e swatches

  1. francesca6

    Carinissimo, anche se non amo il verde. Sono stata sul sito ed ora è a 2,90 euro e il fucsia è molto bello! Se dovessi fare un’uscita fuori porta (da me Wycon ha chiuso tre anni fa e il più vicino è a circa novanta chilometri di distanza) ci faccio un salto volentieri. Grazie, G., per la recensione di questo interessantissimo prodotto!

    Reply
    1. G. Post author

      grazie a te, aspettiamo quindi una tua recensione così ci fai vedere se lo prendi..

      Reply
  2. BarbaraA

    Decisamente i colori neon non fanno per me. Li guardo, ma non me li vedo proprio sulle mani. Però questo smalto rende davvero bene in foto.

    Reply
    1. G. Post author

      non a tutte piacciono, in effetti sono abbastanza appariscenti..

      Reply
  3. sabri_nails

    Io li ho comprati tutti e quattro recentemente, per ovviare al problema della scarsa coprenza solitamente faccio la base con lo smalto bianco e poi due passate di smalto fluo (soprattutto con il giallo che è il meno coprente di tutti)

    Reply
    1. G. Post author

      anche io uso quello bianco sotto altrimenti dovrei fare 10 passate, quello rosa lo puoi recensire? vorrei vedere meglio la tonalità..

      Reply
  4. Lulli

    A me piacciono tantissimo e non ho timori ad indossarli. Questo è ottimo vista la durata e il prezzo, da prendere!

    Reply
  5. patrilina81

    Molto bello, adoro il verde fluo!!Io lo acquistai della Mi-ny e anche il mio è poco coprente!!!Per l’estate sono davvero belli gli smalti con questo effetto!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.