Smalto TNS n.531 Rouches: opinioni, recensione, swatches

Buongiorno a tutte,oggi vorrei parlarvi dello smalto TNS n.531 – Rouches: una tonalità di viola molto scura, che tende anche un pò al bordeaux.

Smalto TNS n.531 Rouches: opinioni, recensione, swatches

Il prodotto si presenta in una boccetta rettangolare trasparente dal tappo nero, rettangolare ma che si stacca per lasciare posto all’impugnatura tonda del pennello applicatore, il contenuto è 10 ml.

 

E’ la prima volta che provo uno smalto colorato di questa linea di cui conosco e abitualmente uso la base Flash, con la quale mi trovo molto bene…anche se per reperirla mi sono dovuta affidare ad Amazon perchè i distributori fisici del marchio sono davvero pochi. Il PENNELLO si apre perfettamente e permette un’applicazione precisa, l’impugnatura tonda è maneggevole.


Per quanto riguarda la STESURA non ho di che lamentarmi, anzi pensavo che data la tonalità forte avrei fatto più fatica invece il prodotto è omogeneo, non stria, anche se è un pò più liquido rispetto agli altri smalti.

La COPERTURA è buona anche se io per abitudine faccio 2 passate, ma una è sufficiente se si vuole utilizzare come base per qualche nail art.

L’ASCIUGATURA non è rapidissima ma ormai io uso sempre le gocce asciuga smalto ormai, e nonostante questo ho atteso circa 20 minuti prima di poter utilizzare un top coat.

Il FINISH è molto bello: lo smalto è lucidissimo e per quanto riguarda la DURATA ho tenuto la manicure intatta per 4 giorni poi ho notato qualche sbeccatura.

VOTO FINALE 8/10: ma non so se consigliarlo…il marchio è “professionale” e nonostante la base che ho nominato prima sia il top, con i colori non siamo allo stesso livello.

Da un brand “ricercato” e “introvabile” mi aspetto una resa massima e non 4 giorni di manicure…come qualunque smalto.

Sei curiosa di scoprire cosa ne penso di altri prodotti che ho provato? Allora leggi anche:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


7 Commenti

Lascia il tuo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Tutorial: nail art geisha water decal su base nude

Reykjavik has all the hot spots NL I63 – OPI: opinioni, recensione e swatches