Smalto Spray: Nails Inc lancia Paint Can, la prima bomboletta spray per unghie!

Quando l’ho visto non ci credevo: Nails Inc ha di recente lanciato Paint Can, il primo smalto spray al mondo che si applica sulle unghie tramite una bomboletta. Sono certa che moltissime di voi in questo momento stanno strabuzzando gli occhi incredule. Non  vi preoccupate, è successo anche a me!

Aggiornamento del 4 Luglio 2016: Paint Can è disponibile in Italia in 3 colorazioni ad un prezzo di 24,7 euro, comprensivo di top coat. Collegati a questa pagina per dare un’occhiata. Lo trovi online sul portale web ufficiale di QVC.

Smalto Spray Nails Inc: la bomboletta per unghie

Lo smalto Spray Paint Can permette di spruzzare direttamente sulle unghie il colore ottenendo in pochi istanti una copertura ottimale, lucida e omogenea.

Si asciuga in pochissimo tempo e il residuo su pelle e cuticole andrà semplicemente rimosso con acqua e sapone oppure con una salviettina.

smalto spray

Per sigillare la manicure così creata e renderla duratura e resistente occorre terminare utilizzando l’apposito top coat trasparente e lucidante. Sembra un sogno, vero?

Paint Can Nails Inc: colori, prezzi e dove comprare

Lo smalto spray è veramente adatto a tutte, anche a chi ha qualche problema nello stendere il colore in maniera ottimale oppure per chi ha qualche difficoltà con la mano debole (ossia quella con cui non si scrive).

smalto-spray-nails-inc-the-paint-can

Attualmente Paint Can è disponibile solamente in due tonalità di colore, ma il marchio ha già annunciato che tra breve verrà ampliata la gamma con nuove shades.

Per il momento potrai scegliere tra:

  • Shoreditch Lane: un argento metallizzato
  • Hoxton Market: rosa baby

smalto spray nails inc colori

Il costo è di 10 sterline (circa 15 euro) per la bomboletta e di 8 sterline (circa 12 euro) per il top coat specifico.

top coat smalto spray

Attualmente è disponibile unicamente sullo store ufficiale del marchio, raggiungibile tramite questo link.

Applicazione, tutorial e altre curiosità sullo smalto spray

L’applicazione, come accennato in precedenza, è davvero molto semplice. Bastano tre passaggi:

1) Spruzza il colore direttamente sulle unghie in maniera omogenea sino ad ottenere il risultato desiderato.

smalto spray

2) Rimuovi i residui da pelle e cuticole lavando le mani sotto l’acqua corrente con un po’ di sapone oppure utilizza una normalissima salvietta imbevuta.

smalto spray nails inc

3) Applica il top coat, lascia asciugare ed il gioco è fatto!

Cosa ne pensi dello smalto spray? Anche tu, come noi, sei rimasta stupefatta da questa novità? Nell’attesa di poterne sapere di più e aggiornarti con i punti vendita che lo distribuiranno in Italia, ti invito a lasciarmi un commento per dirci cosa ne pensi.

Continua la lettura dando uno sguardo alle maggiori novità unghie e make up pubblicate quotidianamente nella nostra sezione dedicata ai brand più amati e torna spesso trovarci.

Buon proseguimento su Tutto Nail Art & Unghie.

Photocredit by Nailsinc.com

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalto Spray: Nails Inc lancia Paint Can, la prima bomboletta spray per unghie!”

  1. Un assoluta novità per me questo smalto spray, dev’essere carinissimo da provare almeno una volta.. non vedo l ora di scoprire i punti vendita in cui andare ad acquistarlo!

  2. Non sapevo che esistesse lo smalto spray, meno male che ci sei tu a tenermi aggiornata con e novità nails. Sono molto curiosa di provarlo.

  3. Oltre ad essere una strabiliante novità,a vederlo così sembra anche semplice da spruzzare e il risultato sembra ottimo!spero possiate presto provarlo su di voi per farci sapere i vostri giudizi sul blog!

  4. Veramente una magnifica Novità!!! Non vedo l’ora di provarlo.
    Dovremo aspettare ancora molto per averlo in vendita in Italia?
    Grazie,saluti.

    1. Ciao Stella! Hai ragione è davvero una magnifica novità! Non so ancora quando sarà disponibile in Italia, ma non mancheremo di tenervi aggiornate, anche noi siamo curiosissime di provarlo! Torna spesso a trovarci e grazie di essere passata =) !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.