Smalto Semipermanente Spray Airlac: ecco qualche info in anteprima!

smalto semipermanente spray AirLac Dea Beauté

Lulli, attivissima sul nostro Forum, ci ha chiesto cosa ne pensiamo del nuovo smalto semipermanente Spray Airlac pubblicizzato su Dea Beauté. La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web e noi abbiamo voluto scoprire maggiori informazioni. Ecco qualche news in anteprima!

Smalto Semipermanente Spray Airlac: come funziona? Dove comprarlo?

Lo smalto semipermanente Spray Airlac è stato appositamente studiato per offrire una soluzione rapida, veloce e fai da te a tutte le appassionate di unghie che desiderano una manicure a lunga durata senza troppe complicazioni.

Il primo prodotto che verrà distribuito sarà un ONE STEP, ossia un tre in uno all-in-one che non necessita nè di base nè di top coat.

Ma come funziona? Si tratta di una bomboletta spray contenente il colore, da spruzzare sulla superficie ugueale per rivestirla della tonalità desiderata.

smalto semipermanente spray AirLac Dea Beauté

Per garantire il massimo della precisione, il brand ha creato StenciLAC, uno stencil da applicare sulle falangi e sulle cuticole in modo da isolarle da tutto il resto.

Dea Beauté Airlac: quanto dura? Come si rimuove? Quando sarà in vendita in Italia?

La durata garantita è di 15 / 21 giorni, come un qualsiasi smalto semipermanente. Per la rimozione è possibile utilizzare un normalissimo remover, possibilmente scegliendo tra quelli venduti dall’azienda.

Per il lancio, Dea Beauté prevede un BUY NOW: ossia una vendita all’asta al rialzo che permetterà ai primi 10 che faranno l’offerta più alta di ricevere in anteprima il kit.

La vendita al pubblico, invece, avverrà dai primi di marzo. In futuro verrà lanciato anche un secondo prodotto, destinato ai professionisti, che prevede il classico metodo trifase.

Per ora non sappiamo dirvi di più, attenderemo maggiori informazioni direttamente dall’azienda  e non mancheremo di aggiornarvi in anteprima sulle prossime novità!

Cosa ne pensi, a prima vista, di questo prodotto? Ti incuriosisce? Lasciami i tuoi commenti!

Nell’attesa di tornare a parlare dello smalto semipermanente spray Airlac distribuito da  Dea Beauté, ti invitiamo a proseguire la lettura con tutti gli altri articoli contenuti nella sezione dedicata allo smalto gel e alla ricostruzione unghie.

Buona nail art e torna spesso a trovarci!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalto Semipermanente Spray Airlac: ecco qualche info in anteprima!”

  1. Sempre super efficiente! Grazie per le info. Io devo ancora decidere, ho paura che non aderisca bene ai bordi e salti subito via!

  2. Non mi collego tra un po’ perchè sono stata via per impegni famigliari e trovo un sacco di novità! Che idea geniale questa del semipermanente Spray non vedo l’ora di scoprire di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.