Smalto Semipermanente Peel Off Mi-Ny: novità Cosmoprof 2017

Oggi voglio anticiparvi una novità Cosmoprof 2017: lo smalto semipermanente Peel-off Lac One Step di Mi-Ny. I colori sono moltissimi,  la facilità di rimozione e applicazione vi lascerà a bocca aperta. Scopri con noi tutti i dettagli!

Smalto Semipermanente Peel Off Mi-Ny: novità Cosmopro 2017

Si chiama Peel-off Lac One Step ed è il semipermanente Peel-off che verrà presentato ufficialmente al Cosmoprof 2017 da Mi-Ny.

Si applica in un solo passaggio perchè contiene base, colore e top coat in un unico prodotto, permettendoci un risparmio notevole.

Ma la novità è che la manicure puoi cambiarla ogni volta che vuoi, sollevando semplicemente lo smalto senza dover usare l’impacco di acetone.

PEEL-OFF-1

Come spiegato ad inizio articolo, questa è solo un’anteprima in quanto Peel-Off Lac One Step di Mi-Ny, verrà presentato ufficialmente durante il Cosmoprof 2017.

Sarà possibile successivamente acquistarlo in tutti i punti vendita del marchio, al costo di 19,50€ a flaconcino. I colori disponibili, attualmente, sono 20 e spaziano dai classici nude bon ton, ai rossi, passando per colori più intensi come l’azzurro, il nero e il blu.

PEEL-OFF-LAC-HD

Come tutti gli smalti commercializzati dal marchio, anche i semipermanenti peel-off sono privi di toluene, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, canfora, solventi.

Cosa ne pensi di questa anticipazione? Ti incuriosisce? A me personalmente piace moltissimo, finalmente potrò acquistare un semipermanente peel off facilmente. Il costo, inoltre, mi sembra abbastanza accessibile tenendo conto che basta un solo prodotto e non occorre acquistare top coat e base. 

A saranno disponibili ulteriori informazioni sulla modalità di applicazione, le tempistiche di polimerizzazione in lampada e sul catalogo dettagliato dei colori, non mancherò di aggiornarvi.

Intanto vi invito a lasciare i vostri commenti qui sotto condividendo con noi le prime impressioni.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalto Semipermanente Peel Off Mi-Ny: novità Cosmoprof 2017”

  1. Non vedo l’ora di acquistarlo!Io adoro i semipermanenti peel-off, finora ho provato quelli di altre marche, trifasici…ma questo deve essere mio!

  2. Uso i semipermanenti monofasici di altre marche e sono veramente facili e veloci… anche questa marca sembra davvero ottima… mi sorge solo un dubbio… essendo peel off quanto sarà la sua durata? se ne verrà subito? aspetto ulteriori informazioni, essendo questa un anteprima =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.