Smalto semipermanente peel-off Gelousy by United beauty: opinioni, recensione, swatches

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di uno smalto semipermanente acquistato un pò di tempo fa da Capello Point, di United Beauty, la stessa marca di Gel Touch di cui vi ho parlato qualche tempo fa, per intenderci.

Questo smalto mi ha attirata subito perchè è pell-off e quindi la prospettiva di non dover usare il solvente per la rimozione mi sembrava un buon compromesso. Ho acquistato quindi questo bianco-latte “Virtous” per provarlo, chiaramente con la sua base e top (unico prodotto): spesso perchè questi “sistemi” funzionino è necessario utilizzare prodotti dello stesso brand in quanto più compatibili tra loro.

Smalto semipermanente peel-off Gelousy by United beauty: opinioni, recensione, swatches

Ma veniamo ai dettagli… Il prodotto si presenta in una boccetta scura rotonda con tappo rotondo.

Il PENNELLO è grande, stondato e preleva un pò troppo prodotto, infatti và scaricato per un’applicazione più precisa, se le passate sono troppo abbondanti si avranno problemi con la polimerizzazione e un risultato non molto bello neanche alla vista.

Non ho riscontrato problemi nella STESURA, il prodotto non crea striature di nessun tipo.
Il colore è piuttosto naturale quindi per una buona COPERTURA io ho fatto 2 passate e come si nota anche dalla foto è comunque trasparente ma mi piaceva l’effetto nude e non ho inistito.

L’ASCIUGATURA in lampada led è di circa 1 minuto per ciascuna passata, in questo caso 4 (base, 2 passate di colore, top). Il FINISH è molto delicato, a me piace molto anche con le unghie medio-lunghe.

La DURATA è di 2 settimane piene, poi ho iniziato a vedere qualche sollevamento laterale, ho resistito ancora un paio di giorni poi ho rimosso tutto.

La RIMOZIONE è molto semplice e il peel off funziona, le unghie non si disidratano eccessivamente magari ci si può aiutare bagnando le mani in acqua calda prima di iniziare.

VOTO FINALE :10/10 come prodotto ne vale la pena, costa in media come gli altri semipermanenti e ve lo consiglio.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

3 Commenti su “Smalto semipermanente peel-off Gelousy by United beauty: opinioni, recensione, swatches”

  1. Mi incuriosisce molto il sistema peel off per i semipermanenti. Grazie, Chiara, per averci parlato di questo prodotto 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.