Smalto Sally Hansen Nailgrowth Miracle: opinioni, recensione, inci

Nel corso della mia vita da appassionata agli smalti, ho dovuto combattere spesso con il problema delle unghie che si sfaldano. Per fortuna, su questo meraviglioso blog, ci sono tantissimi ottimi consigli, compresi i rimedi naturali che su di me sono i migliori, anche se non risolutivi.

Smalto Sally Hansen Nailgrowth Miracle: opinioni, recensione, inci

Oggi vi voglio parlare del famoso Sally Hansen Nailgrowth Miracle Salon Strengthener perchè le recensioni non positive sono, a mio avviso, tra le più utili, ma ci tengo a sottolineare che non siamo tutte uguali e che l’ho acquistato dopo aver letto molte recensioni incoraggianti.

Si tratta di un fortificante che promette di proteggere le unghie, impedendo che si sfaldino e si rompano, prodotto da una marca americana molto famosa per non testare sugli animali e per il fatto che i suoi prodotti sono privi di formaldeide e toluene.

PACKAGING: lussuoso, è infatti contenuto in una boccetta dorata, facilmente apribile.

sally-hansen-nailgrowth-miracle-opinione-recensione

STESURA: davvero agevole e rapida grazie al pennellino abbastanza piccolo, ma folto. Il prodotto è molto fluido per cui si applica molto facilmente e con precisione e i 13,5 ml durano tantissimo, senza formare filamenti neppure dopo un anno dall’apertura.

VALIDITA’ COME BASE: usato da solo è meraviglioso perché dona alle unghie una splendida lucentezza e, quando stai diversi giorni senza applicare smalto, vi assicuro che avere le unghie luccicanti finalmente curate, è davvero un risultato apprezzabile.

sally-hansen-nailgrowth-miracle-opinioni

Di positivo, posso dire che unisce e livella lo sfaldamento quindi consente di applicarvi sopra lo smalto, ma questi pregi li ho riscontrati anche nelle basi Essence che costano decisamente meno e come fortificanti almeno funzionano.

EFFICACIA: per curare lo sfaldamento, non ho davvero riscontrato il minimo risultato e non ho registrato alcun miglioramento neppure per l’altra promessa che mi aveva allettata ad acquistarlo, cioè di ottenere unghie più forti e lunghe in 5 giorni (secondo il 60% di un campione di 23 tester).

Ribadisco che i risultati di questi trattamenti sono soggettivi, ma fra tutti quelli che ho provato, questo su di me è stato il meno efficace. Vi invito invece a cercare su questo blog la top delle basi e i trucchi per mantenere le unghie sane.

Prossimamente vi parlerò anche degli altri prodotti che ho sperimentato, ma vi anticipo che gli unici un po’ efficaci per me sono quelli di Essence.

INCI: acetato di etile, acetato di butile, ALCOOL Denat., NITRO, ADIPICO ACIDNEOPENTYL GLYCOLTRIMELLITIC ANIDRIDE COPOLIMERO, ISOPROPYL ALCOOL, TRIMETIL PENTANYL diisobutirrato, trifenilfosfato, CANFORA, saccarosio benzoato, acrilati copolimero, ETOCRYLENE, AQUAWATEREAU, butilene glicol, idrolizzato di glutine, SACCHARIDE ISOMERATE , SACCHAROMYCES ZINC FERMENT, SACCHAROMYCESCALCIUM FERMENT, SACCHAROMYCESCOPPER FERMc ENT, acetato di tocoferolo, TOSYLAMIDEEPOXY RESINA, DIMETHICONE, ACIDO ASCORBICO, SILICA, DC VIOLA NO. 2 CI 60725.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo
spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Cosmoprof 2017: date, dove comprare i biglietti, costi

Smalti Essie 2017: due novità per la primavera!