Smalto Pink Happy Essie: opinioni, recensione, swatches

Mi fa piacere inaugurare le mie recensioni di smalti con uno dei migliori: Essie. Da tempo ne desideravo uno, avendone letto ottime recensioni in rete, ma ero trattenuta dal costo sui 13€ poi la scorsa estate, ho scovato questa meraviglia a metà prezzo.

Smalto Pink Happy Essie: opinioni, recensione, swatches

Il packaging é per me favoloso visto che in poco spazio contiene ben 13,5 ml. Il prezzo varia e a volte si trova scontato in profumerie fisiche (nel mio caso, io l’ho pagato 6,5€) e in alcuni store (che ho individuato appena compiuto l’acquisto), ma considerata la quantità e la qualità posso sottolineare che non è un prodotto costoso.

Ho scelto il colore pink happy, benaugurante e molto allegro ed estivo, ma portabile anche in tutte le stagioni perché molto raffinato.
É un fucsia vibrante che non stona con la maggior parte di outfit.

Il pennellino ha la quantità idonea di setole per una stesura eccellente senza fatica, è medio, non eccessivamente folto, è di ottima fattura ed è, per mem tra i pennellini migliori che ho utilizzato finora.

Veniamo al contenuto: sono innamorata della texture di questo smalto, favolosa.

Il finish è lucido, di classe, perfetto.

smalto-essie-pink-happy-essie

Basterebbe una sola mano per avere un’ottima coprenza, ma io ne applico sempre due e ovviamente uso sempre base e top e questa meraviglia mi è durata tantissimo , nonostante 3 volte a settimana in piscina e vita lavorativa e pupo munita: l’ho dovuto ritoccare sulle punte delle dita della mano destra dopo 5 giorni e l’ho tenuto poi perfetto fino alla ricrescita. Davvero uno smalto super!

Aggiungo come bonus la diffusione del brand anche nei negozi fisici e la vasta scelta dei colori anche se non sconfina mai in tonalità o finish diversi, come per es. fa Pupa che varia molto di più (unico difetto).
Voto 9.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti i posts di Lulli

7 Commenti su “Smalto Pink Happy Essie: opinioni, recensione, swatches”

  1. Non ho smalti di questa marca ma ne ho sempre sentito parlare benissimo…prima o poi mi lascerò convincere da qualche offerta,come hai fatto tu.Se la durata è come dici il prezzo è giusto

  2. Da quanto ne so gli Essie durano abbastanza e sono molto belli come finish. A me il colore scelto da Lulli fa veramente impazzire! Mi piace tantissimo, sta bene sulle unghie corte, ma anche sulle lunghe secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.