Smalto P2 Kit Easy Gel: opinioni, recensione, swatches

Ciao a tutte! Ecco a voi la recensione del kit P2 Easy Gel, composto da uno smalto ed un top coat. Ringrazio Francesca per avermi dato l’opportunità di testare questi prodotti.

Smalto P2 Kit Easy Gel: opinioni, recensione, swatches

Il packaging è molto essenziale ed elegante, la boccetta è quadrata con il tappo argentato, mentre il top coat ha il flacone total black.

tester-smalti-easy-gel-p2

Il pennello è di larghezza media con la punta arrotondata che consente una perfetta aderenza nel giro cuticole ed una stesura ottimale dello smalto.

La consistenza è molto fluida, adatta anche per chi è alle prime armi.

Il prodotto necessita di due passate, poiché alla prima non copre perfettamente l’unghia.

Il colore che mi è stato inviato è il numero 5, un mix tra rosso e prugna con una punta di fuxia, un colore davvero particolare, adatto a tutte le stagioni e ad unghie di ogni lunghezza.

Ciò che mi ha sorpresa particolarmente è il tempo di asciugatura: in un minuto si asciuga il primo strato, i due successivi (secondo strato di colore e top coat) in 3 minuti sono perfettamente asciutti. L’effetto finale è lucido ed omogeneo, molto simile al semipermanente.

P2 cosmetics easy gel opinioni

Sulle mie unghie ha resistito 3 giorni senza sbeccature, direi una buona durata, considerando che ho un’unghia grassa e non uso i guanti per le faccende domestiche. Non macchia l’unghia, nonostante non avessi applicato la base (non seguite il mio esempio, fatelo sempre).

Il voto complessivo per questo kit è un bel 9 pieno. È la prima volta che provo questa marca e mi ha piacevolmente sorpresa, quindi vi consiglio di provarli.

Alla prossima!

Questo articolo è stato scritto da una lettrice di Tutto Nail Art & Unghie che ha partecipato all’attività di testing “Provati da Voi” di gennaio

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by niderenu

Ciao! Ho 29 anni , sono sposata e ho una bimba di 5 anni. Sono da sempre appassionata di smalti e manicure, non amo le nail art stravaganti, mi piace avere le unghie curate ma classiche ;)

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Cien 2 in 1 Hardener Base & Top Coat: opinioni e recensione

Nail Contouring: cos’è, come farlo, foto. Scopri la nuova moda unghie 2017!