Smalto P2 Cosmetics Last Forever: opinioni e recensione

Essendo state selezionate per l’iniziativa Provati Da Voi, Sary94 e Mary Goth hanno potuto testare lo smalto P2 Cosmetics Last Forever. Cosa ne pensano? Ecco le loro opinioni, le recensioni e gli swatches!

Smalto P2 Cosmetics Last Forever: opinioni e recensione di Sary94

Ciao ragazze, sono felicissima di essere stata selezionata come tester per lo smalto P2 Last Forever Nail Polish e ringrazio prima di tutto Francesca e lo staff di Tutto Nail Art & Unghie per l’opportunità.

smalti p2 cosmetics recensione

Iniziamo dicendo che non avevo mai provato questa marca ma, ero molto curiosa e, ad oggi sono molto felice di aver ricevuto questo smalto.

Mi è stato spedito e dalla gioia ho subito tolto tutto dalle mie unghie e mi sono messa all’opera!

Prime impressioni? FAVOLOSO! Colore stupendo, una sorta di rubino scuro, subito coprente alla prima passata. Nello specifico è il numero 110 Dating time, si stende bene e adoro il pennello anche se li preferisco più corti e “cicciotti” in modo da coprire tutta l’unghia in una sola passata, ma, nel complesso, anche questo va bene.

p2 cosmetics recensioni e opinioni

Il packaging è molto semplice, tappo argento e boccetta trasparente in modo tale da ammirare direttamente il colore dello smalto.

smalto last forever p2 opinioni

Parliamo poi della durata? Ragazze, senza base e top coat è durato la bellezza di 5 giorni e con pochissimi sbecchi e lato molto positivo: non macchia l’unghia.

Sono rimasta molto sorpresa dall’ asciugatura, in meno di un minuto è completamente asciutto, con un finish lucido e bello pieno di colore.

p2 last forever opinioni

Voto finale? Un bel 8! Non conoscevo la marca e sono rimasta molto soddisfatta. Ringrazio ancora Francesca per l’opportunità .

Smalto P2 Cosmetics Last Forever: opinioni e recensione di Mary Goth

Parliamo dello smalto P2 Cosmetics Last Forever numero 110 “Dating time”. E’ un bellissimo colore rosso acceso.

Dato il nome “Lasting forever” l’ ho messo a dura prova! Poverino eheheh! (Risata maligna).
Nonostante abbia lavato i piatti mi è durato 5 giorni.

La qualità è discretamente buona. Con una sola passata abbiamo un colore un pò trasparentino di un rosso fragola. Con una seconda passata abbiamo il colore di cui mi sono follemente innamorata.

smalto p2 last forever

L’ asciugatura di una sola passata è estremamente veloce. Con una seconda passata bisognerebbe aspettare un bel pò oppure avremo il solito problema di tutti gli smalti tradizionali.
Secondo me è un buon smalto, ma non aspettiamoci lo smalto del secolo che ci cambia la vita!

Sary94 e Mary Goth sono utenti selezionate per il progetto Provati Da Voi di Gennaio.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalto P2 Cosmetics Last Forever: opinioni e recensione”

  1. No, ero decisa a non candidarmi per lasciare spazio, ma non lo trovo da ovs e adesso mi avete proprio incuriosita tantissimo, già me l’ero segnata dall’articolo di Francesca poi tutte confermate l’ottima durata. Colore e finish sono davvero belli, grazie per la splendida recensione anche a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.