Smalto P2 Color Victim: foto e opinioni sul numero 333, be my guy

Ciao a tutte! Voglio parlarvi di uno smalto che ho testato di recente grazie al Provati da Voi di Febbraio: il P2 Color Victim nella tonalità 333, “be my guy”, un blu glitterato. Questo colore, personalmente, mi piace molto, anche se, sicuramente è un po’ esuberante e poco adatto alle ragazze timide.

P2 Color Victim: opinioni, recensione, swatches

PENNELLO: è un po’ piccolino, ma si espande agevolmente e cattura la giusta quantità di colore, evitando le sbavature.

color victim blu

STESURA: lo smalto non è nè troppo denso nè troppo liquido, per cui trovo che la stesura sia ottima.

COPERTURA: copre bene con una sola passata abbondante di colore, anche se, per facilitare l’asciugatura, credo sia meglio farne due leggere. Nell’applicazione che mostro in foto, ho fatto una passata spessa (cioè prelevando un po’ più di colore e senza schiacciare il pennello).

p2 color victim

ASCIUGATURA: mi ha un po’ delusa. Il retro promette “asciugatura rapida”, ma non ho trovato differenze rispetto ad altri smalti che non citano questa qualità. Forse, però, si riferisce a una passata con poco prodotto e non spessa come ho scelto di fare io.

FINISH E DURATA: brillante e lucido anche senza top coat. Quando ho scattato la foto che vedete non l’avevo ancora applicato. Ha iniziato a sbeccarsi dopo 4 giorni col top coat; tuttavia, c’è da dire che a volte ho lavato i piatti senza guanti.

smalto p2 cosmetics color victim

Voto finale 7/10: non è male, ma trovo che in commercio ci siano smalti migliori.

Valeria C. è stata scelta come tester per l’iniziativa Provati da Voi di Febbraio, in cui erano protagonisti gli smalti P2 Cosmetics.

Nel mese di aprile puoi sperare di diventare una delle 6 tester degli smalti Zoya Colors. Invia la tua candidatura seguendo questo link!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Valeria C.

Mi chiamo Valeria e ho un'infinita passione per gli smalti, le unghie e la nail art!

Leggi tutti i posts di Valeria C.

5 Commenti su “Smalto P2 Color Victim: foto e opinioni sul numero 333, be my guy”

  1. Il colore è molto particolare! Cmq ogni smalto va applicato con 2 passate leggere, con una spessa impiega troppo tempo, anche quelli a rapida asciugatura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.