Smalto OPI Cajun Shrimp: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi parliamo di uno smalto OPI che ho trovato nella Mybeautybox di qualche mese fa, c’erano 3 alternative di rosso e a me è capitato questo, molto bello a mio parere, forse un pò estivo ma se non si è troppo sofisticate sulla stagionalità dei colori è perfetto tutto l’anno.

Smalto OPI Cajun Shrimp: opinioni e recensione

Devo dire che questo marchio di cui avevo sentito parlare molto bene non mi ha affatto delusa.
Veniamo ai dettagli, il PENNELLO è dritto e abbastanza sottile, credevo mi creasse dei problemi in fase di applicazione invece no, si apre perfettamente sull’unghia ed è preciso, con un’impugnatura molto maneggevole.

Il prodotto è omogeneo, abbastanza fluido ma al punto giusto e la STESURA è perfetta già alla prima passata.

La COPERTURA è buona ma il top lo si ottiene con 2 passate, anche se già con una l’effetto è lucidissimo.

L’ASCIUGATURA è nella media: 5/10 minuti e non ho trovato segni, striature eccetera, se poi siete abituate ad usare l’asciuga-smalto, ancora meglio!

Il FINISH è bellissimo, super lucido ed elegante, almeno a me piace molto, con una passata di top coat poi l’effetto sarà ancora più duraturo.

La DURATA è di circa 4/5 giorni, poi un pò la ricrescita un pò le punte delle unghie “stressate” dalle attività quotidiane ti costringono a rimuovere tutto, però non male direi.

VOTO FINALE 10/10 e vi consiglio di acquistare questo marchio, non lo trovate dappertutto ma è abbastanza diffuso, ne vale davvero la pena.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

4 Commenti su “Smalto OPI Cajun Shrimp: opinioni e recensione”

    1. Lo so è un pò fuori stagione ma se uno non ci fa troppo caso si può mettere lo stesso!Magari con qualche nail art dorata o natalizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.