
A molte di noi amanti della manicure piace sperimentare tanti colori e nail art, spesso seguendo le mode del momento. Ci sono, poi, le abitudinarie che indossano sempre le stesse tonalità di smalto e chi, pur cambiando, ha uno stile preferito.
Le unghie con smalto nero, per la maggior parte, suscitano curiosità e dubbi, mentre alcune le portano spesso con estrema disinvoltura. Ma, se sei in questo articolo, è perché anche tu sei tentata di provare, almeno una volta, il “deep black” sulle tue mani. E dopo, può darsi che non potrai farne a meno! Per avere consigli su come portare le unghie nere e sulle possibili nail art, continua la lettura nella prossima pagina.
Adoro lo smalto nero e lo indosso abbastanza spesso. Ricordo che smisi di mangiare le unghie proprio grazie a questo colore.
uno dei miei preferiti è proprio il nero, lo uso spesso in ogni modo
Io ho sempre uno smalto nero in casa e ogni tanto lo uso volentieri.Di solito non faccio nail art e lo trovo sempre elegante anche in estate.
Il nero mi piace sempre moltissimo, top coat effetto gel o stickers oro o argento.
Sebbene vada molto di moda l’opaco, io adoro lo smalto nero, ma solo se è super lucidissimo! Lo uso spesso sulle unghie corte, ma metto anche 2 passate di top coat in modo da renderlo bello glossy.
Non indosso spesso lo smalto nero, principalemente come base per i pigmenti, ma mi piace vederlo sulle unghie altrui, perché lo trovo molto elegante. Mi piace usarlo moltissimo per lo stamping.