Smalto Mi-Ny Lullaby Glam n.85: opinioni, recensione, swatches

Ciao a tutte, oggi vorrei parlarvi dello smalto di Mi-Ny – Lullaby, un rosa chiaro tendenzialmente perlato molto delicato, che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con questo meraviglioso sito.

Smalto Mi-Ny Lullaby Glam n.85: opinioni, recensione, swatches

Il PENNELLO è sottile e a prima vista non mi convinceva, forse perchè di solito negli smalti che uso è più grande e sembra che si apra meglio.Invece mi sono dovuta ricredere perchè l’impugnatura è maneggevole e non mi ha dato nessun problema.

Per quanto riguarda la STESURA, il prodotto non stria, nonostante il colore che sembra non molto pigmentato alla prima passata era già uniforme.Unica nota è che il prodotto è un pò troppo liquido e bisogna stare attente a dosarlo con cura.

Come anticipato la COPERTURA è buona, anche se spesso io utilizzo colori più accesi e mi sembrava comunque chiaro anche dopo 2 passate.

smalti mi-ny opinioni (3)

L’ASCIUGATURA è nella norma, circa 5-10 minuti senza nessun problema.

Il FINISH è molto delicato e mi è piaciuto tanto l’effetto, la DURATA non è male: 5/6 giorni intatto.

Ho usato la polvere effetto specchio di Essence per una nail art un delicata e devo dire che è piaciuta molto anche alle mie amiche.

Voto finale 8/10 perchè la consistenza troppo liquida è un pò ingestibile ma lo consiglio, ho visto che i punti vendita sono pochi ma hanno un fantastico shop on line.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

12 Commenti

Lascia il tuo commento
    • Pensa che all’inizio non riuscivo ad usare bene le polveri di Essence e facevo dei mezzi disastri…orrendi!Invece ho preso la mano grazie anche a qualche tutorial che ho trovato in rete.

      Vota questo commento
      • Ho anch’io queste polveri ma faccio ancora pasticci! Oltre a spargere brillantini ovunque non riesco a far asciugare bene lo smalto se utilizzo solo il top coat apposito.

        Vota questo commento
  1. Chiara ci proponi sempre delle belle recensioni e anche delle ottime idee di accent manicure. Seguo sempre te e Lucia con grande interesse perchè siete sempre molto obiettive e mi fido dei vostri giudizi!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Smalti Essence autunno inverno 2017: tutti i prodotti unghie della nuova collezione permanente!

Make up e smalti Catrice autunno inverno 2017: tutti i prodotti! (ufficiale)