Smalto Mi-Ny Lullaby Glam n.85: opinioni, recensione, swatches

smalti mi-ny opinioni (3)

Ciao a tutte, oggi vorrei parlarvi dello smalto di Mi-Ny – Lullaby, un rosa chiaro tendenzialmente perlato molto delicato, che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con questo meraviglioso sito.

Smalto Mi-Ny Lullaby Glam n.85: opinioni, recensione, swatches

Il PENNELLO è sottile e a prima vista non mi convinceva, forse perchè di solito negli smalti che uso è più grande e sembra che si apra meglio.Invece mi sono dovuta ricredere perchè l’impugnatura è maneggevole e non mi ha dato nessun problema.

Per quanto riguarda la STESURA, il prodotto non stria, nonostante il colore che sembra non molto pigmentato alla prima passata era già uniforme.Unica nota è che il prodotto è un pò troppo liquido e bisogna stare attente a dosarlo con cura.

Come anticipato la COPERTURA è buona, anche se spesso io utilizzo colori più accesi e mi sembrava comunque chiaro anche dopo 2 passate.

smalti mi-ny opinioni (3)

L’ASCIUGATURA è nella norma, circa 5-10 minuti senza nessun problema.

Il FINISH è molto delicato e mi è piaciuto tanto l’effetto, la DURATA non è male: 5/6 giorni intatto.

Ho usato la polvere effetto specchio di Essence per una nail art un delicata e devo dire che è piaciuta molto anche alle mie amiche.

Voto finale 8/10 perchè la consistenza troppo liquida è un pò ingestibile ma lo consiglio, ho visto che i punti vendita sono pochi ma hanno un fantastico shop on line.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

13 Commenti su “Smalto Mi-Ny Lullaby Glam n.85: opinioni, recensione, swatches”

    1. Pensa che all’inizio non riuscivo ad usare bene le polveri di Essence e facevo dei mezzi disastri…orrendi!Invece ho preso la mano grazie anche a qualche tutorial che ho trovato in rete.

      1. Ho anch’io queste polveri ma faccio ancora pasticci! Oltre a spargere brillantini ovunque non riesco a far asciugare bene lo smalto se utilizzo solo il top coat apposito.

  1. Chiara ci proponi sempre delle belle recensioni e anche delle ottime idee di accent manicure. Seguo sempre te e Lucia con grande interesse perchè siete sempre molto obiettive e mi fido dei vostri giudizi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.