Smalto mani e piedi dello stesso colore sì o no?

Tra poco sarà tempo di scarpe aperte, di sandali e infradito. E ovviamente dovremo cominciare a pensare alla pedicure! Moltissime ragazze sono solite utilizzare lo smalto per mani e piedi dello stesso colore.  Questa pratica, molto diffusa sino a qualche stagione fa sta pian piano lasciando il posto ad inediti accostamenti, nail art simpatiche e creative che non richiamano per forza quella delle dita della mano.

Come orientarsi?

Smalto mani e piedi dello stesso colore sì o no?

Sarebbe troppo scontato risponderti subito con un netto sì o con un netto no, sono infatti moltissimi i fattori di cui tenere conto quando applichiamo lo smalto sui piedi in abbinamento o meno con quello utilizzato sulle dita delle mani.

Proprio per questo voglio darti qualche suggerimento che ti servirà a decidere se coordinare perfettamente le due tonalità oppure optare per accostamenti diversi, magari in contrasto cromatico tra di loro.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti OPI Alice nel Paese delle Meraviglie: la collezione completa

nail art mondiali

Nail art Europei 2016: unghie per tifare Italia e non solo!