Smalto L’Oréal Les Blancs num.851 Nouvelle Vague: opinioni, recensione, swatches

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi lo smalto L’Oréal Color Riche Les Blancs numero 851 Nouvelle Vague.

Smalto L’Oréal Les Blancs num.851 Nouvelle Vague: opinioni, recensione, swatches

La linea Les Blancs di L’Oréal comprende 10 tonalità che hanno di base il bianco, declinato, però, in dieci sfumature pastello eleganti e raffinate.

Il pack è costituito da una boccettina piccolissima ed elegante, con il tappo color oro a specchio e il marchio L’Oréal alla base in rilievo.

Il pennellino è davvero lungo, estremamente piatto, con le setole non molto folte e che si allargano solo leggermente quando lo passo sull’unghia.

La texture dello smalto è liquida e il pennellino tende a prelevare troppo prodotto per cui è meglio scaricarlo prima di passarlo sull’unghia.

Nonostante ciò, la stesura è abbastanza semplice perché lo smalto si stende bene sull’unghia senza creare accumuli né striature.

Il risultato con una passata è poco coprente e decisamente non omogeneo ma già dalla seconda passata il colore è perfetto!

Il finish viene definito satinato sul sito L’Oréal ma io lo definirei piuttosto un cream. Il colore mi piace tantissimo: è un lilla pastello molto elegante che ha al suo interno una nota leggerissima di blu.

L’asciugatura è nella media ed è di circa cinque minuti per ogni passata.

Un difetto di questo smalto è che tende ad evidenziare tutte le imperfezioni della superficie dell’unghia e tende a graffiarsi molto facilmente.

La durata è di circa 4-5 giorni senza top coat. La quantità di prodotto è di 5 ml ed il prezzo è di circa 4 euro.

Il mio voto è 7.5: mi piace la sua eleganza ed il finish ma tende a graffiarsi facilmente e la quantità di prodotto è davvero poca.

Se sei curiosa di leggere altre recensioni sugli smalti L’Oreal scritte da ragazze come te, clicca sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da habibi88

Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti e delle Nail Art. La vita per me è colore!

Leggi tutti i posts di habibi88

10 Commenti su “Smalto L’Oréal Les Blancs num.851 Nouvelle Vague: opinioni, recensione, swatches”

  1. Il colore mi piace molto, non ho mai provato questa linea di L’Oreal, anche se le boccette piccole le preferisco a quelle troppo grandi.
    Il finish è elegante e delicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.