Smalto L’Oréal Les Blancs num.851 Nouvelle Vague: opinioni, recensione, swatches

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi lo smalto L’Oréal Color Riche Les Blancs numero 851 Nouvelle Vague.

Smalto L’Oréal Les Blancs num.851 Nouvelle Vague: opinioni, recensione, swatches

La linea Les Blancs di L’Oréal comprende 10 tonalità che hanno di base il bianco, declinato, però, in dieci sfumature pastello eleganti e raffinate.

Il pack è costituito da una boccettina piccolissima ed elegante, con il tappo color oro a specchio e il marchio L’Oréal alla base in rilievo.

Il pennellino è davvero lungo, estremamente piatto, con le setole non molto folte e che si allargano solo leggermente quando lo passo sull’unghia.

La texture dello smalto è liquida e il pennellino tende a prelevare troppo prodotto per cui è meglio scaricarlo prima di passarlo sull’unghia.

Nonostante ciò, la stesura è abbastanza semplice perché lo smalto si stende bene sull’unghia senza creare accumuli né striature.

Il risultato con una passata è poco coprente e decisamente non omogeneo ma già dalla seconda passata il colore è perfetto!

Il finish viene definito satinato sul sito L’Oréal ma io lo definirei piuttosto un cream. Il colore mi piace tantissimo: è un lilla pastello molto elegante che ha al suo interno una nota leggerissima di blu.

L’asciugatura è nella media ed è di circa cinque minuti per ogni passata.

Un difetto di questo smalto è che tende ad evidenziare tutte le imperfezioni della superficie dell’unghia e tende a graffiarsi molto facilmente.

La durata è di circa 4-5 giorni senza top coat. La quantità di prodotto è di 5 ml ed il prezzo è di circa 4 euro.

Il mio voto è 7.5: mi piace la sua eleganza ed il finish ma tende a graffiarsi facilmente e la quantità di prodotto è davvero poca.

Se sei curiosa di leggere altre recensioni sugli smalti L’Oreal scritte da ragazze come te, clicca sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by habibi88

Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti e delle Nail Art. La vita per me è colore!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


10 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Il colore mi piace molto, non ho mai provato questa linea di L’Oreal, anche se le boccette piccole le preferisco a quelle troppo grandi.
    Il finish è elegante e delicato

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Nail Stickers Wycon – Queen B n.05 Moon: opinioni e recensione

Smalti L’Oreal Color Riche: opinioni, recensione e swatches del n. 462 “Préliminaire”