Smalto Faby “I know what is best”: opinioni e recensione

Ciao a tutte, oggi vorrei parlarvi dello smalto Faby “I know what is best”, un bel rosso perchè no anche natalizio se vogliamo.

Non è la prima volta che provo uno smalto Faby ad essere sincera, ma sono stata molto contenta di poter provare un rosso.

Veniamo ai dettagli, il PENNELLO è piuttosto ampio, dritto e le setole si aprono bene durante l’applicazione, l’impugnatura è maneggevole.

Il prodotto non è nè troppo fluido nè particolarmente denso, una via di mezzo insomma e la

STESURA è piuttosto semplice, forse crea qualche accumulo di colore ma gestibile con una seconda passata.

Il prodotto ha una buona COPERTURA, anche se secondo me la seconda passata è d’obbligo: con una il colore è un pò “pallidino” e non rende a dovere.

L’ASCIUGATURA è nella media: 5/10 minuti, anche se io ho usato le goccine asciuga-smalto, che non uso sempre ma in questo caso lo smalto mi dava l’idea di averne bisogno!

Il FINISH…l’effetto finale mi piace molto, poi in questo periodo adoro il rosso, sarà il Natale che si avvicina, poi è molto lucido, ma come vedete in foto le punte non sono perfette, edera il giorno successivo all’applicazione, e avevo anche un top coat.

La DURATA non è il massimo, diciamo che 2 massimo 3 giorni poi vi consiglio di rimuovere il tutto perchè le punte delle unghie in questo stato non si possono proprio vedere!

VOTO FINALE 7/10, per via della durata, altri prodotti anche meno costosi trovo abbiano una riuscita migliore.

Diciamo che se proprio ci tenete a provare un Faby perchè no, ma non aspettatevi troppo.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

3 Commenti su “Smalto Faby “I know what is best”: opinioni e recensione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.