Smalto Essie color Saltwater Happy: opinioni e recensione

Oggi vi parlo di uno dei vari smalti che possiedo di una fra le marche che amo di più: Essie.
Il colore è Saltwater Happy ed è un azzurrino estremamente raffinato. Vi va di scoprirlo insieme?

Smalto Essie color Saltwater Happy: opinioni e recensione

Il PACKAGING è rappresentato dal consueto contenitore in vetro trasparente rettangolare che personalmente amo.

Il PENNELLO degli Essie è il particolare che più mi ha conquistato insieme al loro finish: si tratta di un pennello medio piccolo, folto e con serbatoio perfetto per evitare accumuli di prodotto, consentendo nello stesso tempo di finire bene un’intera unghia con una sola imbevuta. E’ preciso e non consente debordi, neppure a me che vado sempre di fretta. Si apre bene a ventaglio.

La TEXTURE è abbastanza fluida, ma aderisce subito benissimo all’unghia senza colare.
Il finish ha una lucentezza così raffinata che spesso non applico il top coat. È perfetto per chi desidera uno smalto lunga tenuta in un colore davvero grazioso. La durata degli smalti di questa marca cambia in base al colore e mi sono capitate un paio di delusioni fra tutti i colori Essie che possiedo.

L’applicazione è molto agevole, TEXTURE e FINISH sono eccellenti e la DURATA è davvero superiore alla maggior parte degli smalti in commercio: questo rimane perfetto per 5 giorni e arriva fino alla ricrescita se sono in vacanza.

Quanto costa e dove si trova: si può acquistare in tutte le migliori profumerie e online su Amazon che su una selezione di colori ho visto li propone a soli 3,90€ o su Maquillalia che a volte fa il 3×2 sugli smalti o su questa marca. Ho notato prezzi molto contenuti anche su Nandida.

Contiene 13,5 ml.

Voto 9,2/10

[amazon_link asins=’B07KW8Q8BV,B00A3B3UH6,B00A3B3HPQ’ template=’ProductCarousel’ store=’tunaarun-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ede13e25-cb37-4ee6-9599-bee20c0310f9′]

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti i posts di Lulli

4 Commenti su “Smalto Essie color Saltwater Happy: opinioni e recensione”

  1. Non ho nessuno smalto Essie,mi incuriosisce perché le recensioni sono ottime ovunque.L’unica cosa che mi ha sempre frenata nell’acquisto è la boccetta:troppo grande!Ho tanti smalti aperti e ogni tanto si seccano,quindi preferisco formati più piccoli.

  2. Colore molto carino… estivo: rivoglio le vacanze!! A parte gli scherzi, non ho mai provato Essie principalmente per il costo, ma se trovassi un’offerta, magari ci faccio un pensierino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.