Smalto Effetto Specchio GeLLike By Deborah

Recesione smalti effetto specchio GeLLike Deborah Milano

Eccomi qua, per voi con un’altra recensione sugli smalti frutto della mia grandissima passione!

Oggi voglio parlarvi di Deborah Milano GeLLike, una linea che promette brillantezza effetto specchio senza l’utilizzo della lampada UV. Sarà vero? Vediamolo insieme.
La linea si compone di una decina di colori, tutti bellissimi e vari, per adattarsi ad ogni occasione e gusto. Io personalmente ho comprato, da Limoni Profumerie, al costo di 7,99 euro, il numero 04
L’ho subito messo alla prova, per vedere quanto fosse reale l’effetto specchio! Infatti sono particolarmente amante dei finish extra lucidi e appena vedo uno smalto ” effetto specchio” oppure ” effetto vetro” lo acquisto.
Gellike Deborah

Pennello e Stesura:

Il pennello è largo e piatto a sezione tonda, ottimo per riempire in un solo gesto tutto il letto dell’unghia, senza il rischio di dover dare troppe passate. Grazie alla punta arrotondata diventa molto facile evitare ogni sbavatura, senza toccare il giro cuticole, soprattutto quando si lavora con la mano “debole”.
Smalto effetto Specchio

Swatch e Risultato Finale:

Ho scelto proprio questo colore in quanto mancava nella mia ampissima collezione di smalti. E’ un bel viola vinaccia, semplice ma di grande effetto, adatto ad ogni tipo di unghie e sicuramente molto indicato per l’autunno. Inoltre trovo che sia molto elegante soprattutto su unghie corte e squadrate.
Smalti effetto specchio
Veniamo alla prima passata. Non copre totalmente e non mi ha soddisfatta molto. Tuttavia l’effetto lucido era già visibile sin dalla prima stesura.
smalto effetto specchio
Dopo la seconda passata, l’effetto è veramente sbalorditivo. Vi posto una foto più grande, fatta accanto alla luce naturale, senza top coat.
La brillantezza mi ha davvero convinta. Se notate sul medio si vede quasi il mio riflesso! Ovviamente non ho assolutamente utilizzato il top coat, non ce n’era bisogno. Ma se volete che duri a lungo consiglio comunque di darne una passata, visto che i lavori domestici mettono a dura prova gli smalti.
smalto effetto specchio

Buoni motivi per acquistarlo:

La brillantezza è davvero notevole, il finish è extra lucido senza bisogno di utilizzare un top coat ( anche se lo consiglio sempre). Il pennello extralarge permette un’ottima stesura, veloce e precisa, anche per chi è meno esperta. Asciugatura piuttosto rapida e varietà di scelta tra molti colori, tutti molto belli.

Motivi per non comprarlo:

Se devo fare una critica è che comunque si sbecca facilmente, ma è una cosa su cui posso sorvolare dato che comunque dipende moltissimo dal tipo di unghia e da come si utilizzano le mani.
Per tutti i consigli su come far durare di più lo smalto, vi consiglio questo post, in cui ho svelato tutti i segreti per aumentare la durata!
Per avere tutte le altre informazioni e le nuance, vi rimando al sito ufficiale, dove potrete trovare tutta la collezione di Deborah Milano GeLLikehttp://www.deborahmilano.com/
Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Essie

Smalti Essie LuxEffect: Anteprima

Layla Gel Effect

Recensione Layla Gel Effect