Smalto correttore uniformante CC nail Glossip Milano: opinioni e swatches

By | Novembre 7, 2017

Ciao a tutte!Oggi vorrei parlarvi dello smalto correttore uniformante CC nail di Glossip Milano, disponibile in 3 tonalità, tutte nude. Premetto che non conoscevo il marchio se non per il make-up: avevo partecipato ad un test prodotto per un gloss, la scorsa estate, e ne ero rimasta piacevolmente colpita, perchè tutti i prodotti promettono dei risultati “curativi”, che poi non deludono.

Smalto correttore uniformante CC nail Glossip Milano: opinioni e swatches

Quando ho ricevuto questo smalto sono stata ben felice di provarlo, anche perchè, al di là del colore molto elegante e passe-partout, è un indurente.

Ma veniamo all’analisi vera e propria…il PENNELLO è troppo grande, copre sì tutta l’unghia con una passata ma la forma dritta non favorisce la stesura sul giro-cuticole, infatti mi sono dovuta aiutare con la penna correggi-smalto di Essence, per “sistemare” il risultato finale.

La STESURA è ottimale: il prodotto è omogeneo e non crea accumuli di colore, volendo con una passata sei a posto, ma io ne ho fatte in ogni caso 2.

L’ASCIUGATURA è nella media, 5/10 minuti se proprio si è di fretta con 2 gocce asciuga-smalto si velocizza il tutto.

Ho utilizzato questo prodotto sulle unghie un pò provate: ultimamente si sfaldano parecchio, sarà il cambio di stagione, ma come si può notare dalle foto, il risultato finale è molto bello e fine direi.

Non ho applicato subito un top coat per farvi vedere che il prodotto è già bello lucido di suo, poi ho provveduto dopo un paio di giorni per ravvivare il colore e il risultato era ancora bello come appena applicato.

La manicure mi è durata intatta 5 giorni, poi ho rimosso tutto, perchè cominciava a sbeccarsi su un paio di dita, ma non è male.

Questo smalto contiene cheratina e olio di mandorle e si può usare direttamente sulle unghie senza base, non macchia e si rimuove con estrema facilità. Io lo trovo ottimo: posso fare un piccolo trattamento rinforzante senza rinunciare a colorare le unghie.

Ve lo consiglio, anche se non mi piace il pennello, infatti il mio voto finale è 7,5/10 proprio per questo, poi non ci sono tanti negozi concessionari del marchio e non è molto facile trovarlo.

Leggi le altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

10 Commenti su “Smalto correttore uniformante CC nail Glossip Milano: opinioni e swatches

  1. Malika

    L’effetto mi piace molto, se non sbaglio avevo letto qui che ora Glossip lo vendono anche da Bottega Verde!

    Reply
  2. francesca6

    Cheratina e olio di mandorle: direi che è da provare! Come ha scritto Malika si trova da Bottega Verde e mi pare che il prezzo non sia eccessivo, proverò a dare un’occhiata.
    La tonalità che hai usato, Chiara, è la skin beige? Complimenti per le tue unghie!!

    Reply
  3. zaya_nails

    Bello!!! Nonostante abbia una quantità esorbitante di smalti Glossip proprio questa linea mi manca! Grazie mille per la recensione cara!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.