Smalto Color Club Britain Invasion: opinioni, recensione, swatches

Ciao ragazze! in questa mia prima recensione vi voglio parlare dello smalto che mi è stato gentilmente inviato da Francesca, cioè il top coat della Color ClubBritish Invasion” della linea Poptastic Remix.

Chi è Color Club? Qualche cenno sui loro smalti

Color Club è un brand di origine americana che vanta più di 30 anni di esperienza. Voglio sottolineare che Color Club è un’azienda da sempre attenta alla salute, gli smalti infatti non contengono ingredienti nocivi come Formaldeide, Toluene, DBP, resine di formaldeide e canfora. Sono quindi utilizzabili anche durante la gravidanza.

Tutti i prodotti sono vegani e non testati su animali (cruelty free).

Smalto Color Club Britain Invasion: opinioni, recensione, swatches

Lo smalto che vi mostro è un top coat trasparente con dei glitter multicolore, bianchi, fucsia e azzurri, di diversa dimensione. I colori sono “più o meno” quelli della Union Jack.

smalto-color-club-britain-invasion-2

Molto particolare e molto bello come top coat, mi piace tantissimo perchè è uno smalto brioso senza essere eccessivo. Io l’ho abbinato ad uno smalto bianco in modo da far risaltare quanto più possibile i glitter colorati.

La stesura è semplicissima in quanto ho trovato comodo il pennellino e i glitter si staccano subito per distribuirsi in modo omogeneo sull’unghia. Ovviamente più passate si fanno, più intensi saranno i glitter, io ne ho fatte una o due.

L’asciugatura è rapida e dopo 1-2 minuti lo smalto era già perfettamente asciutto.
La durata per me è ottima, io ho tenuto lo smalto per una settimana e non si è sbeccato minimamente. Non ho usato un ulteriore top coat.

Il finish è abbastanza lucido e i glitter non si sono staccati assolutamente nei giorni successivi.

smalto-color-club-britain-invasion-opinione

L’unico difetto è la rimozione per via dei glitter che risultano più ostinati da rimuovere, la prossima volta sarà meglio usarlo su uno smalto peel off.

Se dovessi dare un voto sarebbe un 9 su 10 per via della rimozione poco agevole, ma è comunque un top coat originale e molto molto bello.

Lo consiglio decisamente!!!

Spero la mia recensione vi piaccia, a presto!

P.S. le indicazioni su PAO e quantità sono scritte con una dimensione così ridotta da non riuscire a leggerle.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da G.

Colleziono smalti, obiettivo 200 :-) Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

Leggi tutti i posts di G.

8 Commenti su “Smalto Color Club Britain Invasion: opinioni, recensione, swatches”

  1. Mi piace moltissimo. Ed è proprio un’idea carina quella di coinvolgere le utenti facendo scrivere delle recensioni. Devo mettermici anche io appena trovo un po’ di tempo ^^

  2. Bello!Simile a quello che avevo provato io,con una base rosa ma poi l’ho provato anche col bianco e il risultato è proprio bello.

  3. Bellissimeee!mi piacciono moltissimo e l’abbinamento che hai fatto lo fa risaltare molto!immaginavo che la rimozione non fosse molto semplice,è lo stesso concetto di quelli glitter,ma stupendo cmq!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.