I colori di smalto per unghie che stanno bene sull’abbronzatura

Sono sicura che molte di voi staranno già sognando l’estate e le vacanze al mare. E se si pensa alle giornate in spiaggia cosa viene in mente? Immagino l’abbronzatura. Quali sono i colori di smalto che stanno bene sulla tintarella? Che tonalità indosseremo nelle nostre nail art estive? Ecco qualche idea!

I colori di smalto per unghie che stanno bene sull’abbronzatura

Se hai dedicato molto tempo alla ricerca del colore perfetto e ora desideri che anche le tue unghie risaltino sull’incarnato appena conquistato, occorre optare per qualche bel tono vivace, solare, tipicamente estivo che possa portare allegria e risaltare bene sulla tua abbronzatura.

Smalti Fluo: l’estate sulle unghie!

Gli smalti fluo sono il non plus ultra dell’estate! Questi colori intensi, accesi, vivaci sono l’ideale sull’abbronzatura in quanto risaltano moltissimo sulla nostra pelle dorata. Non a caso moltissime donne richiedono una manicure di questo tipo prima di partire per le vacanze.

Rossi e Aranciati:

Un must nel beauty estivo di ogni ragazza. Se hai perso molto tempo per “colorarti a puntino” questi sono due colori immancabili. Che siano rossi laccati, matt oppure arricchiti di effetti speciali glitterati o dalle texture tridimensionali non importa, queste sono due tonalità che stanno sempre molto bene sulle mani abbronzate.

Lo smalto giallo:

Tonalità tipicamente estiva, proposta da diversi marchi nelle nuove collezioni di smalti per unghie. E’ il classico colore che viene in mente a tutti se parliamo d’estate e spicca benissimo sulla tintarella. Declinato in versione matt è uno dei colori chiave dei trend estivi di quest’anno e sono moltissimi i brand che ce lo propongono.

Smalti estivi Rosa e Pastello

Dato che gli smalti pastello contengono una percentuale di bianco per donare il classico finish tenue e delicato, sono molto adatti all’abbronzatura, soprattutto se non sei molto scura e hai quel velo di tintarella che ti conferisce un incarnato più colorato, ma non eccessivo.

In questo caso puoi sbizzarrirti con i rosa, i lilla, i verde chiaro e gli azzurrini, magari arricchiti da pagliuzze tono su tono o lievemente iridescenti.

E tu, quali colori di smalto usi per far risaltare l’abbronzatura? Cedi anche tu al fascino del fluo oppure opti per altre tonalità? Diccelo in un commento!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

10 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. In estate,anche se non sono abbronzatissima, adoro il rosso aranciato e ogni tanto i fluo. I colori pastello non mi dispiacciono ma non sono tra i miei preferiti. Il giallo invece proprio non mi piace, ho provato a indossarlo più volte ma finisco per rimuoverlo il giorno dopo.

  2. Amo i fluo, ma non ho ancora usato colori diversi dal rosa fucsia fluo. Quest’anno mi divertirò anche con gli OPI pastello ricevuti grazie a nailarteunghie l’anno scorso e poi i glitterati e i miei smati blu, viola, lilla e menta.

  3. Amo i fluo anche se possiedo solo il rosa, recentemente ho provato il giallo a effetto zucchero di Wycon e il verde fluo di Flormar. Sicuramente mi divertirò ad indossare gli OPI pastello ricevuti l’anno scorso da nailarteunghie e poi i miei amati blu, viola, menta e i glitterati.

  4. Io sono bianchissima e devo usare la protezione alta, se no mi brucio… e non mi abbronzo 🙁 cmq consiglierò questi colori alle mie amiche che d’estate diventano nere nere (beate loro). Molto interessante!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

Recensione smalto Zoya Romy: opinioni con swatches

stress danneggia le unghie

Lo stress danneggia le unghie?