Smalto Agli Oli Collistar Effetto Specchio: opinioni, recensione, swatches

Dopo averveli anticipati, eccomi qui a parlarvi degli smalti Agli Oli Collistar Effetto Specchio. In questo articolo condividerò con voi le mie opinioni, la recensione e lo swatches sul numero 313, Nero Intenso.

Smalto Agli Oli Collistar Effetto Specchio: opinioni e recensione

Analizziamo nel dettaglio questa nuova linea di smalti Collistar Autunno 2016.

Pennello: il pennello è davvero favoloso. Piatto, con punta curva, super preciso. Permette una stesura del prodotto davvero agevole, uniforme e senza alcun tipo di striature. Mi sono veramente trovata benissimo e non ho nemmeno avuto il bisogno di correggere le sbavature sulle cuticole!

smalto-agli-oli-collistar-effetto-specchio-opinioni

Stesura e copertura: ecco il punto forte. La texture è corposa e cremosa, ma non mi ha creato particolari problemi durante la stesura.

La copertura è ottimale sin dalla prima passata. Io ho provato Nero Intenso e vi posso dire che già alla prima mano era molto coprente. Ma siccome questo è un colore che amo sia bello pieno e super lucido, ne ho date due.

Asciugatura: L’asciugatura è lievemente più veloce rispetto ad altri smalti Collistar che ho provato. Il tempo di finire la prima passata sulla sinistra e sulla destra era già asciutto. Al secondo passaggio, ovviamente, ci ha messo un po’ di più, ma in 5-10 minuti al massimo si possono usare le mani senza problemi.

Durata: ho applicato Smalto agli Oli Collistar lunedì e oggi siamo a giovedì. Non si è ancora sbeccato, ma ho applicato una generosa mano di top coat Collistar Effetto Gel e Volume.

smalto-agli-oli-collistar-nero-intenso

Smalto Agli Oli Collistar Effetto Specchio: risultato finale e swatches

E ora veniamo alla parte più importante: il finish.

Nero Intenso ha un risultato finale pieno, lucido e glossato anche senza top coat. Direi che la promessa dell’Effetto Specchio viene mantenuta eccome! Qui la foto dello swatches dopo 2 passate di colore, senza top coat, alla luce naturale.

smalto-agli-oli-collistar-opinioni

Qui, invece, lo swatches dopo due passate di colore e una di top coat alla luce naturale.

smalto-agli-oli-collistar-recensione

Voto finale: 9/10. Ne consiglio assolutamente l’acquisto per chi cerca un buon prodotto che sia arricchito da oli per ristrutturare e rinforzare la lamina ungueale, ma anche a chi vuole una manicure dal colore pieno e duraturo senza dover impazzire troppo.

Per guardare tutta la collezione completa degli smalti agli oli Collistar, collegati a questa pagina. Io l’ho acquistato da Limoni Profumerie.  Il prezzo consigliato al pubblico è di 7 euro per il flacone da 6 ml.

Cosa ne pensi? Ti incuriosisce questo prodotto? Fammi sapere quali sono le tue prime impressioni a caldo lasciandoci un commento!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Smalto Agli Oli Collistar Effetto Specchio: opinioni, recensione, swatches”

  1. Bellissimo!amo il nero e questo è perfetto visti i risultati!il prezzo poi è accessibile,pensavo costassero di più,soprattutto per quello che offrono come in questo caso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.