Smalti Zoya Urban Grunge autunno 2016: scoprili con noi!

Ormai l’estate sta terminando ed è ora di pensare alle nuove collezioni di smalti autunno 2016 inverno 2017! Oggi vi presento Urban Grunge, la nuova gamma di colori per unghie firmata Zoya. Scopri con noi le 12 nuove nuance cremose, olografiche e metallizzate.

Smalti Zoya Urban Grunge autunno 2016 One Coat Creams

Come spesso accade per le collezioni Zoya, anche Urban Grunge autunno 2016 si compone di due linee: quella con finish cremoso e quella olografico/ metal.

Gli smalti cremosi  One Coat Creams sono 6 e promettono una copertura ottimale e piena sin dalla prima passata. La texture è iper pigmentata e le colorazioni sono state scelte tra i trend tipici della stagione autunnale.

smalti zoya autunno 2016 inverno 2017 cremosi

  • August: classico grigio altamente coprente
  • Mallory: blu di Prussia intenso e saturo
  • Tara: prugna con un tocco di rosso
  • Courtney: rosso barbabietola
  • Wyatt: verde British
  • Noah: una particolare variante del beige, con un tocco di giallo

Smalti Zoya UrbanGrunge Metallic Holo

E ora passiamo alla seconda parte della collezione guardando da vicino i nuovissimi UrbanGrunge Metallic Holo. Questi smalti sono caratterizzati da un finish metallizzato o olografico e sono disponibili in sei nuance che riprendono quelle dei One Coat Creams.

alti zoya autunno 2016 inverno 2017 metal

  • Alicia: smalto argento con brillantini oro. Occorrono due passate per una copertura ottimale
  • Troy:  grigio peltro con un tocco metallico e una punta d’oro. Texture molto densa, ma di facile stesura.
  • Merida: verde smeraldo olografico. Resa perfetta in due passate
  • Finley: viola olografico intenso. Servono due passate per un effetto ottimale
  • Britta: lampone con finish metal. Consistenza spessa e iperpigmentata, ma facile da stendere.
  • Ash: ciliegia con effetto shimmer metallico sui toni del rosso e dell’oro

Il prezzo di vendita è di 14 euro a flacone. Ti ricordo che gli smalti Zoya sono big5 free, ossia formulati senza toluene, formaldeide, DBP, canfora e resine di formaldeide. Sono inoltre  sicuri anche in gravidanza e Vegan Friendly. Per scoprire dove acquistarli collegati a questa pagina.

Smalti Zoya Urban Grunge: gli swatches ufficiali

Grazie alla gentile collaborazione dell’ufficio stampa di Nailevo, distributore in Italia del marchio, posso condividere con voi le foto degli swatches degli smalti Zoya Urban Grunge autunno 2016. Navigando all’interno delle foto presenti gallery qui sotto potrai vedere i colori indossati e scegliere il tuo preferito.

Dopo aver visto questa carrellata, quale colore ti piace di più? Preferisci i cremosi o gli Holo? Io mi sono innamorata del blu cremoso e del verde in entrambi i finish, ma mi piacciono molto anche August e Noah.

Lasciaci i tuoi commenti e torna spesso a trovarci. L’autunno è ricco di novità per unghie e make up e noi le seguiremo tutte condividendo con te le notizie più interessanti!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Zoya Urban Grunge autunno 2016: scoprili con noi!”

  1. Eh sì, se non fosse che ho sempre paura che i glitter e le pagliuzze varie mi si attacchino all’unghia e mi creino problemi durante la rimozione, comprerei tutti gli Holo. Ma tra quelli Cremosi mi piace moltissimo Mallory!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.