Smalti Zoya Ultra Brites: la capsule collection estate 2016

Zoya presenta una nuova collezione limitata di smalti. Si tratta della capsule collection Zoya Ultra Brites, sei tonalità neon, perfette per l’estate 2016, contraddistinti da una formulazione davvero innovativa. Continua la lettura per saperne di più!

Smalti Zoya Ultra Brites: la capsule collection estate 2016

Come abbiamo visto in questo articolo le unghie fluo sono un trend estivo super richiesto. Zoya Ultra Brites è un’edizione speciale composta da 6 nuance dalle tonalità neon/ fluo vivaci, perfette per dare un tocco di colore alla tua manicure, senza scendere a compromessi.

ultra brites zoya

La formulazione innovativa, infatti, è 10 free: ossia non contiene nessun ingrediente potenzialmente dannoso come  formaldeide, resine di formaldeide, DBP, toluene, canfora, TPHP, parabeni, xilene, etil-tosilamide e piombo.

La texture cremosa promette di essere di semplicissima applicazione, omogenea e coprente sin dalla prima passata.  Vediamo insieme nello specifico i 6 nuovi colori di smalti Zoya Brites:

  • Zoya Cana: fucsia luminoso
  • Bisca: rosa intenso caldo
  • Erza: rosso solare

smalti zoya estate 2016

  • Evergreen: verde elettrico
  • Juvia: azzurro tendente al verde
  • Mirajane: blu navy luminososmalti zoya brites

Il finish è brillante e glossato. La lunga tenuta può essere amplificata usando il top coat Zoya Armor o il Glossy Seal, sempre commercializzati dallo stesso marchio. smalti zoya brites estate 2016

Dove posso comprare gli smalti Zoya Ultra Brites?

Zoya Ultra Brites e tutti gli smalti Zoya di cui spesso parliamo qui sul blog sono disponibili presso una selezione di saloni beauty e centri estetici altamente selezionati oppure sul nuovo store online del marchio.

Per maggiori informazioni ti consiglio di dare uno sguardo a questa pagina.

Cosa ne pensi della nuova collezione speciale di smalti neon/ fluo? Ti incuriosiscono? Lasciaci un commento esprimendoci le tue prime impressioni e torna spesso a trovarci per non perdere nemmeno una delle tantissime novità sempre aggiornate su smalti, unghie, nail art e molto altro ancora!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

5 Commenti su “Smalti Zoya Ultra Brites: la capsule collection estate 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.