Smalti Zoya Seashells & Sunsets: collezioni estate 2016

Gli smalti Zoya estate 2016? Una vera pioggia di colore in due finish diversi! Eh, sì perchè per la stagione in corso il marchio ci propone ben due collezioni diverse, composte ognuna da 6 nuance per unghie: Sheashells & Sunsets. Vediamole nello specifico!

Smalti Zoya estate 2016: collezione Seashells

Cosa ricorda di più l’estate se non una bellissima conchiglia? I sei colori della collezione Seashells hanno un finish super brillante e luminoso grazie alla texture composta da finissimi glitter iridescenti.

Le nuove sei shades in versione Pixie Dust sono perfette per rivestire le unghie di bagliori e creare una manicure perfetta sia per le giornate in spiaggia, sia per le serate glam all’insegna del divertimento.

A listino saranno disponibili le seguenti nuance:

  • Zoya Levi: beige dorato
  • Linds: rosso ciliegia impreziosito da glitter rossi e fucsia
  • Zooey: rosa classico con glitter
  • Cece: verde con una punta di dorato
  • Bay: blu cielo con glitter oro e argento
  • Tilly: grigio argento con glitter olograficiSmalti Zoya Seashells

Sunsets: colori coprenti, cremosi, one coat

Chi non ama particolarmente i glitter avrà a disposizione una collezione in versione cremosa e super pigmentata. La formula one-coat degli smalti Sunsets regala una coprenza eccellente sin dalla prima passata e un finish super luminoso.

La texture è molto carica e più densa di quella a cui siamo abituate per garantire il massimo del colore in un’unica stesura.

Anche questa linea si compone di 6 referenze:

  • Cam: arancio intenso scuro
  • Dixie: rosso ciliegia
  • Brynn: rosa fragola fresco
  • Liv: intenso e ricco viola
  • Dory: blu fiordaliso
  • Ness: verde giada con un tocco di bluSmalti Zoya Sunsets

Prezzo al pubblico: 14 euro l’uno per entrambe le collezioni

Se ti stai domandando dove poter acquistare gli smalti Zoya estate 2016 Sunsets e Seashells la risposta è molto semplice: oltre che in una serie di punti vendita selezionati concessionari del marchio, potrai comprarli anche online nel loro store ufficiale. Leggi questo articolo per saperne di più.

Ti piacciono questi nuovi smalti targati Zoya? Cosa ti ha colpito di più? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a dirci cosa ne pensi!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Smalti Zoya Seashells & Sunsets: collezioni estate 2016”

  1. Io ho da sempre in antipatia i colori accesi e fluo. In compenso mi piacciono i glitter! Il rosso e l’argento dei Seashells sono favolosi ^ ^

  2. Allora io vojo il violetto shimmer e il verde e il blu chiaro che sostituiranno i Kiko che non ho buttato solo per il colore bellissimo!

  3. Bellissime le versioni glitter! Solo che ho sempre paura ad usare questi smalti così carichi di brillantini perchè poi toglierli è uno strazio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.