Smalti Zoya Petals estate 2016: una collezione Petalosa!

zoya petals estate 2016

Oggi voglio mostrarvi in anteprima la collezione di smalti Zoya Petals per l’estate 2016. La nuova linea di colori per unghie è ispirata alle tonalità dei petali dei fiori che colorano la bella stagione.

Una gamma semplicemente… petalosa!

Smalti Zoya Petals estate 2016: sei nuovi colori

Come ogni nuova linea Zoya, anche Zoya Petals si compone di sei inedite nuance di smalti per unghie declinati in diversi finish: opalescente, cremoso e pastello.

Eccoli nello specifico:

  • Leia: bianco sheer opalescente, con un pizzico di oro, fucsia e verde. Da usare da solo per un tocco luminoso e delicato o come topper su qualsiasi altro colore
  • Aster: pervinca fresco, con una punta di rosa.
  • Azalea: rosa classico, vivace e primaverile con un pizzico di bianco e fucsia
  • Zahara: corallo con un tocco shimmer opalescente
  • Tulip: rosa salmone cremoso e pieno
  • Laurel: intenso rosa pastello, finish delicato prettamente floreale

zoya petals estate 2016

Prezzo al pubblico: 14 euro a flaconcino

Non ci sono dubbi: si tratta di una collezione fresca, tardo primaverile, perfetta per l’estate e per far risaltare l’abbronzatura sulle mani.

Come tutti gli smalti Zoya anche la collezione Petals è prodotta senza prodotti dannosi, priva di formaldeide, canfora, DBP, resina di formaldeide, toluene e con formulazione vegan friendly.

Sicuri anche in gravidanza e non testati sugli animali, sono in vendita in tutti i saloni concessionari e negli istituti di bellezza selezionati.

Trovi maggiori dettagli su dove acquistare questi nail polish collegandoti a questo nostro articolo, che contiene tutte le informazioni su come trovare il punto vendita più vicino a casa tua.

Cosa ne pensi di questa collezione petalosa di smalti Zoya per l’estate 2016? Ti piace? Come sempre aspetto i tuoi commenti!

Dai uno sguardo alle altre novità presto disponibili nelle profumerie troverai anche le nuove uscite Rimmel, Essence, Catrice, Pupa e molto altro ancora. Collegati subito a questa sezione e…

.. buon proseguimento!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Zoya Petals estate 2016: una collezione Petalosa!”

  1. Colori stupendi e delicati, mi piacciono molto!Poi il fatto che sono cruelty free non è cosa da poco! 14€spesi bene, secondo me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.