Smalti Zoya: opinioni, recensione, swatches di Zoya Sienna

Ciao a tutte! Oggi recensisco per voi lo smalto Zoya nella tonalità Sienna, inviatomi da Francesca, che ringrazio di cuore, per la rubrica “Provati da voi”.

Smalti Zoya: opinioni, recensione, swatches di Zoya Sienna

Il packaging è molto semplice e carino, il prodotto è contenuto in una boccetta tondeggiante trasparente con il tappo nero.

Il pennello è stato una delusione: molto stretto e quadrato e la mia prima impressione negativa è stata confermata durante la stesura: a causa delle dimensioni ridotte del pennello e della forma delle setole, ho dovuto ripassare più volte per coprire tutta l’unghia.

La texture è fluida e permette una facile stesura. Purtroppo, come potete vedere dalle foto, non risulta coprente neanche dopo 2 passate. Peccato, perché il colore è molto bello: è un arancio acceso con dei microglitter oro e argento molto luminosi.

La durata è nella media, il terzo giorno ha iniziato a sbeccarsi.

Anche sulla rimozione, purtroppo, nulla di positivo: dopo aver applicato per 3 volte il dischetto imbevuto di abbondante solvente, mi sono rimasti dei glitter sulle unghie che ho poi rimosso con il buffer.

Nonostante la mia recensione negativa, non escludo in futuro di provare altri smalti Zoya, magari con un finish diverso.

A questa tonalità Sienna dò un 4 a malincuore.

Sono curiosa di leggere le opinioni delle altre ragazze che come me sono state selezionate per questo test. Spero che questa recensione possa esservi stata utile, a presto!

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da niderenu

Ciao! Ho 29 anni , sono sposata e ho una bimba di 5 anni. Sono da sempre appassionata di smalti e manicure, non amo le nail art stravaganti, mi piace avere le unghie curate ma classiche ;)

Leggi tutti i posts di niderenu

10 Commenti su “Smalti Zoya: opinioni, recensione, swatches di Zoya Sienna”

  1. Ho sempre voluto provare uno smalto Zoya, ma in effetti il finish di questa tonalità è deludente.Peccato a prima vista dalla boccetta gli avrei dato di più.

    1. Concordo sia con te che con Chiara. Ma sono super curiosa di leggere le recensioni delle altre, non appena arriveranno =)

  2. Secondo me hanno sbagliato la formulazione di questo colore in particolare. Ho visto altre foto di smalti Zoya e sembrano bellissimi. Peccato, nella boccetta il colore è davvero spettacolare…sopratutto visto dal vivo, vi assicuro!!

    1. Immagino, a volte succede, io ci sono colori con cui proprio non vado d’accordo nonostante il marchio sia validssimo e con altri mi ci trovi benissimo!

  3. Io ho ricevuto quello rosa chiaro , Bebe, e, provandolo sulla ruotina è poco coprente come il tuo, quindi credo che lo userò come un top coat ad effetto iridescende sopra un monocolore rosa! Ma ne parlerò bene nella recensione che scriverò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.