Smalti Zoya 2015: collezioni Wishes e MatteVelvet

zoya wishes

Se sei rimasta incantata dal luccichio di Zoya Ultra Pixie Dust e stupita dalle bellissime colorazioni per l’autunno delle linee Entice & Ignite, tieniti forte: è in arrivo la gamma per l’inverno 2015 con due nuove collezioni che sono sicura ti lasceranno sbalordita: Wishes e MatteVelvet!

Smalti Zoya 2015: la gamma Wishes

Wishes vuol dire desideri e la nuova collezione proposta da Zoya per il 2015 vuole proprio realizzare i sogni di tutte le donne con colori ultra ricchi, che uniscono la tecnologia full coverage alla brillantezza della polvere Pixie Dust.

Perfetti per accontentare i gusti sia delle amanti dello smalto coprente, glossato, ma liscio, sia di chi preferisce un finish glitterato ad alta coprenza.

zoya 2015 wishes

Ecco una panoramica delle nuove tonalità ( da sinistra a destra):

zoya 2015 zoya 2015 wishes

  • Nori (Pixie)
  • Thea (Pixie)
  • Immogen (Pixie)
  • Prim
  • Haven
  • Willa

Zoya MatteVelvet Collection:

Zoya ripropone a tutte le sue fans e clienti appassionate del marchio un graditissimo ritorno: 6 colorazioni tra le più amante declinate in un finish matte (opaco).

VelvetMatte Collection sarà una piacevole sorpresa sia per chi si è appena avvicinato al marchio, sia per chi lo segue dagli esordi. Lasciati tentare dalla ricchezza del velluto velluto!

smalti zoya 2015

Ecco tutti i colori di Zoya VelvetMatte ( da sinistra a destra):

smalti zoya velvet matt

  • Dovima
  • Posh
  • Harlow
  • Savita
  • Veruschka
  • Loredana

Ti stai chiedendo dove si possono acquistare gli smalti Zoya? Nessun problema: cliccando qui troverai tutte le indicazioni che ti permetteranno di trovare il punto vendita concessionario Zoya più vicino a casa tua.

Questi prodotti, infatti, per scelta aziendale non sono distribuiti nelle grandi catene o nei supermercati, ma solamente nei migliori istituti di bellezza accuratamente selezionati.

zoya velvetmattezoya wishes

Ti ricordo, inoltre, che tutti gli smalti del brand non contengono formaldeide, toluene e altre sostanze dannose e questo fa in modo che il loro utilizzo sia assolutamente sicuro, anche in gravidanza!

Cosa ne pensi delle due novità Zoya Wishes e MatteVelvet? Come sempre attendo i vostri commenti e vi invito a leggere tutti gli altri articoli dedicati a questo brand molto amato dalle nail art addicted!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.