Smalti Yves Saint Laurent La Laque Couture

Oggi voglio parlarvi di una novità che definirei quasi “lussuosa”. Sono disponibili i nuovi smalti Yves Saint Laurent La Laque Couture, in ben 26 nuance diverse. Scopri con noi questa novità dedicata alla bellezza delle unghie firmata dalla nota maison di moda!

Smalti Yves Saint Laurent La Laque Couture: in 26 colori

La gamma di smalti Yves Saint Laurent La Laque Couture è disponibile nei punti vendita Sephora in 26 tonalità differenti, di cui 2 in edizione limitata estate 2016 e una base/top coat.

Cosa caratterizza questi nail polish? Beh, innanzitutto una formula a lunga tenuta e a rapida asciugatura arricchita da olio di rosa nutriente e rinforzante.

Il finish è declinato in diverse tipologie: dal lucido che contraddistingue la maggior parte dei colori, sino ad arrivare al mat, al metalizzato e alle due splendide tonalità dal risultato finale iridescente, ricco di pagliuzze brillanti.

Il pennello integrato nel flacone è pensato per garantire un rilascio uniforme del colore, in modo da ottenere una copertura ottimale sin dalla prima passata. E a rendere ancora più piacevoli ed esteticamente belli questi smalti, abbiamo il pack: essenziale, lineare, ma arricchito da un tappo dorato con serigrafato il logo di Yves Saint Laurent.

Tonalità disponibili ed edizione limitata

Come accennato in precedenza la palette di colori è davvero ampia. Non mancano i più classici rosa, fucsia e rossi, ma nemmeno intense e vitaminiche tonalità come il verde, il blu e il giallo.

A rendere ancora più speciale la collezione Yves Saint Laurent La Laque Couture troviamo due nuance iridescenti in edizione limitata, pensate per l’estate 2016.

Ecco le tonalità della collezione permanente:

smalti yves saint laurent La Laque Couture Yves Saint Laurent smalti 1 Yves Saint Laurent smalti 2 Yves Saint Laurent smalti sephora Yves Saint Laurent

Qui, invece, puoi ammirare le due shades in limited edition e la base/top coat

Yves Saint Laurent smalti estate 2016

Dove si comprano gli smalti Yves Saint Laurent La Laque Couture?

Gli smalti Yves Saint Laurent La Laque Couture sono in vendita in Italia da Sephora, ad un prezzo compreso tra i 22,50 euro e i 23,00 euro.

Per dare uno sguardo all’intera collezione e acquistarla online collegati a questa pagina. Potrai anche visualizzare la disponibilità nei punti vendita fisici selezionando la tua città.

Cosa te ne pare a prima vista di questi colori per unghie firmati dalla casa di moda? C’è qualche colore che ha attirato particolarmente la tua attenzione? Lasciaci un commento e dicci cosa ne pensi!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Smalti Yves Saint Laurent La Laque Couture”

  1. Ma che belli! Non tutti, ovviamente, tipo il giallo e l’arancione no, ma i rossi, i blu e i nude mi fanno impazzire. Peccato che per me costino troppo ç_ç

    1. E io che pensavo che gli OPI costassero troppo… In effetti dimenticavo i marchi di alta moda :/
      I colori però sono belli, soprattutto quel Rouge Dada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.