Smalti Wycon: per l’estate 2016 nuovi colori e top coat miracle UV

smalti wycon estate 2016 kisses from malibu 2

Conoscete gli smalti Wycon? Questo brand, in vendita presso moltissimi punti vendita monomarca sparsi sul territorio italiano, propone una variegata scelta di colori, finish e tonalità differenti. Per l’estate 2016 troveremo 5 nuove proposte a listino che comprendono anche l’innovativo Miracle UV Top Coat. Scopriamoli insieme!

Smalti Wycon l’estate 2016 Kisses from Malibu

Kisses From Malibu è il nome della nuova collezione make up e smalti per l’estate 2016 Wycon. La gamma comprende tantissime proposte per un look dalle tonalità intense e decise, perfette per la sera e per le giornate in spiaggia.

In particolare vorrei soffermarmi sui 4 smalti per unghie in vendita a partire da maggio 2016, caratterizzati da un’alta coprenza, una formula super glossata iper pigmentata e colori che riprendono perfettamente i trend di stagione.

Dotati di applicatore maxi per una perfetta stesura, sono ad asciugatura rapida e a lunga tenuta.

In particolare potremo acquistare i seguenti colori:

  • 01 Corallo: rosso corallo estivo con una nota aranciata
  • 02 Pesca: elegante e adatto sia a unghie lunghe che corte
  • 03 Rosa Quarzo: colore dell’anno Pantone 2016
  • 05 Serenity: blu che completa la coppia delle nuance scelte da Pantone per il 2016smalti wycon estate 2016 kisses from malibu 2

Prezzo: 4,90 € l’uno

Wycon Miracle UV Top Coat: in vendita da maggio

Wycon completa la sua gamma di smalti estate 2016 con il nuovo Miracle UV Top Coat, un topper da utilizzare sullo smalto asciutto che conferisce brillantezza extra al colore e ne prolunga la durata.

E’ caratterizzato da uno speciale polimero che reagisce alla luce naturale, rinforzandosi e garantendo una maggiore durata del colore. -miracle uv top coat wycon

Prezzo: 4,90 €

Ma la collezione Wycon Kisses From Malibu non comprende solamente smalti, ma tantisismi altri prodotti di make up tra cui palette occhi, trucco per il viso, nuovi rossetti e molto, molto altro. Curiosa di guardarli tutti uno per uno? Collegati a questo articolo per guardare tutte le nuove proposte per la prossima stagione.

Per controllare la lista dei punti vendita in Italia e trovare quello più vicino a casa tua, consulta lo store locator e inizia subito la tua caccia al tesoro!

Torneremo presto a parlare degli smalti Wycon e delle novità per unghie proposte da questo brand molto amato dalle appassionate di trucco. Torna spesso a trovarci!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Smalti Wycon: per l’estate 2016 nuovi colori e top coat miracle UV”

  1. Molto belli e con l’arrivo dell’estate il prodotto a reazione uv lo trovo molto interessante!ci faccio un pensierino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.