Smalti Wycon: opinioni, recensione e swatches di Drop Hop n.02 Green Spirit

Ciao a tutte, oggi vi parlo dello smalto Wycon Drop Hop n.02 Green Spirit, uno smalto ad asciugatura rapida disponibile in 3 colori.

Smalti Wycon: opinioni, recensione e swatches di Drop Hop n.02 Green Spirit

La bottiglia è rettangolare con la scritta dorata e il tappo tondo e dorato, con sopra un dettaglio che ho messo in evidenza in una foto: la mano di Fatima, simbolo esoterico della femminilità…molto carino come packaging.

Ma veniamo al prodotto, che non avevo mai provato prima d’ora, il PENNELLO: largo, piatto e tondeggiante, il mio preferito in assoluto, copre tutta l’unghia senza errori nella STESURA.

Il prodotto non crea accumuli di colore nè striature, volendo dopo una passata potresti aver già terminato la manicure: è perfetto, giusta consistenza, giusta applicazione e colore pieno, come si vede dalla bottiglia.

La consistenza non è nè troppo densa nè troppo fluida, caratteristica non da poco per gli smalti ad asciugatura rapida.

Quello che vedete in foto è il risultato di una sola passata, anche se per abitudine ne faccio sempre due, stavolta ho voluto mostrarvelo così, proprio perchè mi ha sorpresa.

L’ASCIUGATURA mantiene le promesse, 4/5 minuti.

In conclusione: il mio voto finale è 9,5/10 e ve lo consiglio…non ho dato il 10/10 perchè solo 3 colori mi sembrano un pò pochi, mi auguro che in futuro aumentino l’assortimento, anche perchè il prezzo è buono € 3,90 e li vale tutti se non di più.

Per vedere la linea completa con i 3 smalti Wycon Drop Hop che compongono la collezione Holy Shake autunno 2017, segui questo link.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

13 Commenti su “Smalti Wycon: opinioni, recensione e swatches di Drop Hop n.02 Green Spirit”

  1. Non ho mai provato Wycon e questo smalto sembra avere ottime caratteristiche! Mi piace anche il colore, perfetto per la stagione e diverso dal solito.

    1. Sono d’accordo con te!Il colore è un po’ diverso dal solito e io uso poco il verde perché non lo vedo tanto sulle mie mani,nonostante mi piaccia,però questo non mi dispiace per niente

  2. Il colore è splendido, ma a stupirmi di più è il fatto che la foto mostri com’è dopo una sola passata! Devo proprio farlo un salto da Wycon, ma prima aspetto i risultati del Provato da Voi xD

  3. Io personalmente di Wycon avevo provato un malva, di cui ho pubblicato lo swatches su Instagram e concordo con te: sono ottimi!

    1. Mi è durato 4 giorni ma sarei tranquillamente arrivata anche a una settimana se solo non mi fossi affettata col coltello…quindi ho rimosso tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.