Smalti Wet n Wild: opinioni, recensioni, swatches

Scopri con noi gli smalti Wet n Wild provati da Chiara e leggi le sue opinioni, la recensione e lo swatches del numero E481E. Continua la lettura per tutti i dettagli!

Smalti Wet n Wild: opinioni, recensioni, swatches

Ciao a tutte, oggi vi parlo dello smalto Wet n wild n.E481E, un bell’ azzurro.

smalti-wet-n-wild-opinioni

PENNELLO: è fatto molto bene, permette di prendere la giusta quantità di prodotto e riempire la superficie dell’unghia. Mi sono trovata bene.

smalti-wet-n-wild-opinioni-2

STESURA: il prodotto si stende molto bene non crea accumuli di colore e volendo con una sola passata il colore e’ già pieno, ma io personalmente faccio sempre 2 passate.

COPERTURA:come ho detto prima una passata è sufficiente, ma io ne faccio sempre e comunque 2.

 

ASCIUGATURA: il prodotto si asciuga nel giro di qualche minuto, è sorprendente!

FINISH E DURATA:il risultato finale è molto bello,un bell’azzurro portabile anche in questa stagione. La durata non è il massimo però, 2 giorni ed era già sbeccato su diverse unghie.

E’ la prima volta che provo questo brand e non saprei se generalizzare sulla durata o meno, però mi ha delusa.

 

Inoltre nel riaprire la bottiglia a distanza di giorni ho visto che il pennello si è staccato dal tappo: che nervoso! E per riaprirlo è stato un traffico non indifferente.

VOTO FINALE: 5/10, se proprio non potete resistere a qualche colore…io non lo consiglio.

Hai visto uno smalto in un punto vendita, in profumeria e non sai se comprarlo o meno? Leggi le recensioni smalti che abbiamo pubblicato per te in questa sezione del blog. Troverai sia le nostre, sia quelle di tante lettrici appassionate di unghie come te!

E non dimenticare di lasciarci i tuoi commenti qui sotto per dirci cosa ne pensi dello smalto Wet n Wild provato da Chiara. 

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

8 Commenti su “Smalti Wet n Wild: opinioni, recensioni, swatches”

  1. Se non costano molto si potrebbe anche provare. Del resto anche Essence a me non dura moltissimo, però almeno ha un costo contenuto!

  2. Il colore é meraviglioso, ma la texture non mi sembra granché e neppure la durata, meglio Essence. Io ho provato one step di questa marca e ve lo vado a recensire, anticipandovi che non lo promuovo, nonostante quello che si legge in rete.

  3. Che sfortuna che si è rovinato il pennello…non ho mai acquistato questo marchio anche perché al prezzo loro preferisco comprare gli smalti PUPA quando sono in offerta,così vado sul sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.