Smalti Wet n wild one step: opinione, recensione, swatches

By | Agosto 7, 2018

Ho voluto dare un’altra possibilità allo smalto Wet n wild one step che promette di sostituire anche base e top. Avevo già provato e recensito un meraviglioso color azzurro violetto che resta fra i miei colori preferiti, ma mi aveva delusa come durata e anche per il fatto che produceva sempre quelle antipatiche bollicine pur essendo nuovo.

Un’amica mi ha in seguito regalato questo colore che pensavo fosse arancione tanto che l’ho usato la prima volta per una nailart a tema Halloween (con cui partecipai al contest sul gruppo nailarteunghie su facebook) e poi l’ho accantonato fino ad ora.

Smalti Wet n wild one step: opinione, recensione, swatches

PACKAGING: contenitore rettangolare non trasparente il che lo rende meno comodo da impugnare e impedisce di vedere il colore dall’esterno e, in questo caso, una volta applicato mi sono resa conto che è più un pesca acceso che un arancione in quanto prevale il rosa.

PENNELLO: abbastanza spesso. E’ piatto e si apre un po’ a ventaglio, occorre fare attenzione al rilascio del colore per evitare accumuli o striature, ma ho trovato la fluidità migliore dell’azzurro provato in precedenza che era troppo denso, questo ha invece una fluidità accettabile.

STESURA: scorrevole, è un colore relativamente facile da gestire con le accortezze dette sopra.

COPERTURA: buona dalla prima passata.

ASCIUGATURA: occorrono una decina di minuti.

FINISH: è abbastanza lucido, ma non raggiunge lo splendore degli Essie per esempio quindi consiglio il top coat.

DURATA: per questo colore la tenuta è stata molto buona anche se distante dalle promesse del brand, comunque sulle mani mi è durato 4 giorni perfetto, mentre sui piedi è arrivato a ricrescita.
Vista la deludente esperienza con l’altro colore, ho usato il top coat.

RIMOZIONE: la rimozione è molto semplice e veloce.

Ho colto l’occasione per mostrarvi nuovamente i bellissimi stickers ricevuti tempo fa da testare e che trovate recensiti su uno smalto color tiffany perchè avevo usato sticker color pesca.

VOTO FINALE: 7,8/10

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Author: Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

6 Commenti su “Smalti Wet n wild one step: opinione, recensione, swatches

  1. Chiara

    Mi hanno sempre incuriosita questi smalti ma non li ho mai provati,il colore non è niente male!

    Reply
  2. G.

    ne ho due e non mi hanno entusiasmata, ma ho preso l’altra linea di smalti sempre Wet n Wild e sono decisamente migliori..

    Reply
  3. francesca6

    Ho cominciato a guardarli dopo averti visto indosso l’altro, poi ho passato, perché i colori sono i soliti. Se la durata non rispecchia quanto reclamizzato, pur essendo questo un colore molto carino, non penso che li acquisterò. Ottima recensione!

    Reply
  4. patrilina81

    Condivido appieno le tue considerazioni perchè anch’io questi giorni sto indossando uno smalto di questo brand e la durata non è per nulla di 2 settimane pur avendo applicato il top coat!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.